• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dicembre 2016 - Il Cinema su Premium

secondo me da dicembre ci saranno novita... visti i film in 4k risulta suicide non credo lo daranno solo a pagamento, se prendessero tipo una paramount avendo piu liquidiita , considerato che poi i medusa andranno in chiaro dopo un paio di mesi, magari sarebbe un vantaggio
 
Vedremo film natalizi a dicembre su Premium Cinema e su Play? Sky ha addirittura creato un canale dedicato per i film di Natale...
 
Vedremo film natalizi a dicembre su Premium Cinema e su Play? Sky ha addirittura creato un canale dedicato per i film di Natale...

C'è tutto quello che si sa al primo post. Basta vedere lì.
Premium Cinema 2 diventa Premium Cinema Animation dal 23 dicembre ed i film che trasmette sono al primo post. Tra cui Balto credo sia natalizio, o comunque trasmesso sempre durante le feste.
Premium Cinema propone Krampus, Mamma ho perso l'aereo. Come animazione c'è Il Piccolo Principe. Come film che di solito mandano in questo periodo il 5 gennaio prossimo in preserale, prima di Pan, andrà in onda E.T - L'extraterrestre.
Premium Energy manderà I Goonies, che non è natalizio ma va bene in questo periodo.

Su Play basta cercare. Ci sono Mamma ho perso l'aereo, The Family Man, Una poltrona per due, La banda dei babbi Natale, Finalmente Natale e vari tvmovie.
Ti consiglio di dare un'occhiata a questo thread http://www.digital-forum.it/showthr...lm-e-programmi-natalizi-visibili-in-streaming
Ciò che è sotto Infinity lo trovi anche su Play.
 
C'è tutto quello che si sa al primo post. Basta vedere lì.
Premium Cinema 2 diventa Premium Cinema Animation dal 23 dicembre ed i film che trasmette sono al primo post. Tra cui Balto credo sia natalizio, o comunque trasmesso sempre durante le feste.
Premium Cinema propone Krampus, Mamma ho perso l'aereo. Come animazione c'è Il Piccolo Principe. Come film che di solito mandano in questo periodo il 5 gennaio prossimo in preserale, prima di Pan, andrà in onda E.T - L'extraterrestre.
Premium Energy manderà I Goonies, che non è natalizio ma va bene in questo periodo.

Su Play basta cercare. Ci sono Mamma ho perso l'aereo, The Family Man, Una poltrona per due, La banda dei babbi Natale, Finalmente Natale e vari tvmovie.
Ti consiglio di dare un'occhiata a questo thread http://www.digital-forum.it/showthr...lm-e-programmi-natalizi-visibili-in-streaming
Ciò che è sotto Infinity lo trovi anche su Play.

Diciamo pure che è un catalogo natalizio abbastanza povero, purtroppo!
 
ciao, una domanda:
quando potrò vedere su premium play (su pc) il piccolo principe??
che va in onda oggi 15.12..... su premium cinema (ovviamente a parte oggi)
grazie.
 
Partiti Premium Cinema Animation HD e Premium Cinema Animation +24 alle posizioni LCN 332 e 333, temporanemante al posto di Premium Cinema 2 HD e Premium Cinema 2 +24.

premiumanimationhd_logo.png
premiumanimation24_logo.png
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso