• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Christmas Box

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul sito non si può fare il downgrade del Christmas box, ho fatto telefonicamente. Ho mantenuto Champions& sport + Cinema&serietv, 24 euro. Togliendo la serie a (che vedo legalmente avendo conti scommesse) risparmio ben 15 euro al mese
Tolta pure opzione mobilità e opzione cinema.
 
Giovedi ho fatto il downgrade e hanno detto che il 2 aprile cioè oggi si rinnovava automaticamente e ho tolto anche play mobilità, ma oggi premium play funziona ancora.. come mai?
 
è arrivata la prima fattura.. ho fatto l'abbonamento da 34 euro al mese ma la prima fattura è di 40.60 euro.. come mai? il mio abbonamento non include il cinema e pplay mobilità l'ho disattivato quando ho fatto il downgrade

2nv9ouu.png
 
Verifica se presente la data di emissione fattura, se sia stata emessa prima della richiesta di downgrade. dovranno fare il ricalcolo sulla prossima fattura, restituendoti quanto anticipato.
 
Sbaglio o quest'anno Premium ha "snobbato" il Natale proponendo zero offerte? Inoltre, a me sembra che i contenuti calino sempre di più...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso