• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Christmas Box

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aspettiamo maggiori dettagli da mercoledì.


L'ho acquistata venerdì 11 novembre presso un negozio della catena expert (non erano esposte; ho chiesto alla cassiera che l'ha prelevata da un locale interno). Ho provato ad attivarla da web, ma l'attivazione non è andata a buon fine; sicuramente va attivata a partire da domani 15, come da volantino euronics. Riproverò domani
 
L'ho acquistata venerdì 11 novembre presso un negozio della catena expert (non erano esposte; ho chiesto alla cassiera che l'ha prelevata da un locale interno). Ho provato ad attivarla da web, ma l'attivazione non è andata a buon fine; sicuramente va attivata a partire da domani 15, come da volantino euronics. Riproverò domani

Diciamo che la cassiera non ha fatto una cosa corretta, comunque aspetta ad attivarla, fai partire la nuova offerta commerciale (16/11).
 
Ieri era in libera vendita da mediaworld, la stavo per acquistare ma poi ci ho ripensato. Quindi se l'acquistavo non potevo neanche attivarla?
 
Ieri era in libera vendita da mediaworld, la stavo per acquistare ma poi ci ho ripensato. Quindi se l'acquistavo non potevo neanche attivarla?

Si potrà attivare da mercoledì. Anche se non ho capito perchè nel volantino fanno riferimento alla data di domani, visto che la nuova offerta commerciale parte dal 16/11.
 
Ma non ho capito, ci sono tre mesi di visione e se si passa ad abbonamento i tre mesi rimangono lo stesso "gratis"?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ma non ho capito, ci sono tre mesi di visione e se si passa ad abbonamento i tre mesi rimangono lo stesso "gratis"?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Se passi ad abbonamento non paghi il pacchetto full fino al 1/3, ma paghi 69 euro di attivazione. Dal 1/3 vai a listino. I giorni di prepagata non utilizzati vengono rimborsati in fattura in proporzione ai 69 euro spesi per l'acquisto della tessera in negozio. Almeno così ho capito.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 
Sul sito. Pare si possa attivare anche su una tessera prepagata già in possesso.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 
2i13x1.jpg


Con Premium Christmas Box puoi esaudire ogni tuo desiderio!


MODALITA' PREPAGATA

Premium Christmas Box contiene una tessera PREMIUM RICARICA che a soli 69€ ti permette di vedere, fino al 1° marzo 2017, le Serie Tv e il Cinema di Premium, con tantissime esclusive ed anteprime, il ricco catalogo Infinity, la Serie A Tim delle squadre Premium, gli sport più avvincenti e molto altro ancora. Inoltre, sono inclusi l’HD e i servizi Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

2h561jp.png


34e5f2u.png


https://areaclienti.mediasetpremium.it/scelta_offerta.html?IdProdotto=36&Tipo=S

Leggi la nota informativa dell'offerta


MODALITA' ABBONAMENTO

Con Premium Christmas Box puoi anche scegliere la modalità abbonamento e goderti, oltre alle Serie Tv, il Cinema, Infinity, la Serie A Tim delle squadre Premium e lo Sport, anche tutta la UEFA Champions League in esclusiva, la Premium Smart Cam e il servizio “Al Cinema x2” per richiedere i buoni ingresso al cinema. Puoi passare alla modalità abbonamento in fase di attivazione della tessera oppure entro l’11 gennaio 2017.

2lt2hjp.png


2jabzn.png


http://www.mediasetpremium.it/acquista/promozione
 
Domanda: richiedendo la PFC su una tessera nuova da 29 euro appena attivata vengono scontati i 29 euro come per i pacchetti prepagati? Cioè 40 euro al posto di 69?

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 
Domanda: richiedendo la PFC su una tessera nuova da 29 euro appena attivata vengono scontati i 29 euro come per i pacchetti prepagati? Cioè 40 euro al posto di 69?

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Alla fine non cambia nulla, fai prima a comprare PCB. Comunque è da verificare questa cosa.
 
Alla fine non cambia nulla, fai prima a comprare PCB. Comunque è da verificare questa cosa.
Cambia per me perché ho già una tessera nuova e perché non credo che la PCB sia poi facilissima da trovare in negozio come da tradizione premium ricarica.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 
Secondo me nel fine settimana/settimana prossima si troverà facilmente nelle grandi catene (Mediaworld, Trony, Unieuro ecc.)
 
Quello avviene sempre mica solo per questa offerta o per questo operatore

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso