• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Christmas Box

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mannaggia.... peccato che ricevo solo il Mediaset 1.... perché un pensierino!!!

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
 
due domande, ma se compro la PCB e la trasformo subito in abbonamento per la champions, posso vederla da subito oppure devo aspettare la smart cam wifi? con l'abbonamento non pagherei nulla fino al 1 marzo 2017 , ma dopo devo fare solo il downgrade per non pagare il full a listino? grazie della risposta.
 
Sono andato sul sito Mediaset Premium e quando si entra appare la pubblicità della "Christmas Box", che però non è corretta.

Parlando della "Christmas Box" (In prepagata), parla di "Calcio & Sport", e si può notare dalle note in piccolo che invece il pacchetto offre solo "Serie A & Sport", e solo dopo dice che abbonandosi si può avere anche la Champions League compresa. La differenza tra il pacchetto "Calcio & Sport" e "Serie A & Sport, almeno fino al cambio di listino, era data dalla presenza o meno della Champions League, che adesso invece si trova in un pacchetto separato, come si può vedere dalle offerte attualmente in vigore. Magari un po' più di chiarezza non sarebbe male, fermo restando che prima di attivare l'offerta, ci si deve informare sui contenuti dei singoli pacchetti. :)

http://www.mediasetpremium.it/acquista/abbonamento
 
due domande, ma se compro la PCB e la trasformo subito in abbonamento per la champions, posso vederla da subito oppure devo aspettare la smart cam wifi? con l'abbonamento non pagherei nulla fino al 1 marzo 2017 , ma dopo devo fare solo il downgrade per non pagare il full a listino? grazie della risposta.

Se hai un altra Cam o decoder abilitato puoi vedere da subito. Si puoi fare gratuitamente il cambio listino per non pagare il Full a prezzo pieno. Guarda che c'è la promo con un mese in più (fino al 01/04/2017).
 
Domanda: richiedendo la PFC su una tessera nuova da 29 euro appena attivata vengono scontati i 29 euro come per i pacchetti prepagati? Cioè 40 euro al posto di 69?

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Sì, vengono scontati 29 euro. Ho attivato oggi una ricaricabile da 29 ed è stato possibile attivare l'opzione Christmas pagando solo 40 euro.
 
La tessera deve essere attivata entro il 01/03/2017 e consente la visione di Serie & Doc + Cinema + Infinity + Serie A & Sport + Play On Demand + Play Mobilità fino al 01/03/2017. In caso di attivazione dal 02/03/2017 la visione dei contenuti è limitata alla sola giornata di attivazione della tessera fino alle 23:59.
Hanno il coraggio di chiamarlo ancora Serie & Doc?



Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Sinceramente con tutti sti meccanismi contorti non è che ho capito granché.
Sei io compro questa scatola natalizia e non mi interessa passarla in abbonamento ,pago 69 euro attivo e vedo fino al 1.3.17 e STOP?
Ho capito bene?t
 
Sinceramente con tutti sto meccanismi contorti non è che ho capito granché.
Sei io compro questa scatola natalizia e non mi interessa passarla in abbonamento ,pago 69 euro attivo e vedo fino al 1.3.17 e STOP?
Ho capito bene?
Sì esatto

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 
Ah 0k!
Io su di una tessera Premium un credito di circa 42 euro per un rimborso del pacchetto bambini.
Posso integrarlo per acquistare la promo?
 

Buongiorno a tutti,

sto cercando di attivare la chrstmas box online per sfruttare l'ulteriore mese in promozione con un contratto a nome della mia ragazza. Posso inserire una tessera già in mio possesso collegata ad un vecchio abbonamento a nome scaduto il 30 settembre o devo necessariamente mettere nuova tessera?
 
Quindi non si ha bisogno di girare per le catene commerciali,lo si puo' attivare
sul sito direttamente giusto?
 
Ultima modifica:
Quindi non si ha bisogno di girare per le catene commerciali,lo si puo' attivare
sul sito direttamente giusro?
Sì, se hai già una tessera prepagata non scaduta si può attivare direttamente dal sito pagando 69 euro o col credito della tessera o con le altre modalità, come se dovessi acquistare uno dei pacchetti prepagati qualsiasi.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 
Sì, se hai già una tessera prepagata non scaduta si può attivare direttamente dal sito pagando 69 euro o col credito della tessera o con le altre modalità, come se dovessi acquistare uno dei pacchetti prepagati qualsiasi.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Ho una tessera Silver senza nessuna scadenza. Ma come offerta ne vale la pena?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso