• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

COPERTURA Tv2000 e Telepace

Ok quindi tv2000, mentre Telepace ormai resta da capire se si affida esclusivamente ai canali nei vari mux, sia propri (telepace roma/verona/trento) che altrui (RTTR, Telenorba), oppure se sfrutta in parallelo la syndication come ai tempi dell'analogico (al di là ovviamente del circuito Corallo che ne trasmette una parte).
 
Io ricordo telepace solo in analogico, sul ch 27 a Roma città penso da Monte Mario, e a volte collegato con Tmc o Tmc2.. o almeno noi avevamo sul ch 44 Tmc2, dal 1996, e a volte appariva telepace al posto dell'emittente (forse era un collegamento temporaneo).
 
Io ricordo telepace solo in analogico, sul ch 27 a Roma città penso da Monte Mario, e a volte collegato con Tmc o Tmc2.. o almeno noi avevamo sul ch 44 Tmc2, dal 1996, e a volte appariva telepace al posto dell'emittente (forse era un collegamento temporaneo).

Questa era la situazione ante DTT.
 
Io ricordo telepace solo in analogico, sul ch 27 a Roma città penso da Monte Mario, e a volte collegato con Tmc o Tmc2.. o almeno noi avevamo sul ch 44 Tmc2, dal 1996, e a volte appariva telepace al posto dell'emittente (forse era un collegamento temporaneo).

Secondo me ti saltava TMC2 e Telepace era sulla stessa frequenza, non ricordo proprio un accordo tra TMC2 e Telepace tecnicamente manco sarebbe stato legale ripetere una TV locale in nazionale (non che sulla TV delle leggi sia mai fregato qualcosa a qualcuno s'intende :badgrin:).

E` difficile definire che cosa sia Telepace uno potrebbe dire che è una TV interregionale, ma in realtà le varie Telepace hanno proprietà differenti, d'altro canto non è legalmente una syndication visto che erano interconnesse per quasi 24 ore (a Genova per esempio TeleRadioPace ha sede a Rapallo, non so se c'è un TG regionale... a parte l'interesse meramente tennico non seguo una TV di messe H24 :icon_redface:) credo - semplicemente - nessuno le dica nulla visto il legame con la Chiesa, se fosse stato un privato a farlo glielo avrebbero menato probabilmente!
 
Io Mi ricordo che "TelePace" esisteva in Sicilia ai tempi dell'Analogico (forse a Palermo non si riceveva l'emittente)
ma si chiamava "TelePace Agrigento"
che poi cambiò Nome e Palinsesto in "Agrigento TV" scollegandosi per così dire da "TelePace" canale però Sempre gestito della società "DigiMedia s.r.l. Agrigento"
...
peccato non esista più io volevo vederla in DTT a Palermo magari in "TelePace Palermo"
 
Ultima modifica:
Io sono abbastanza convinto che sta TV della CTV finirà per ripetere Telepace H24 non avendo praticamente contenuti da trasmettere a parte quando parla il Papa la domenica...
 
Io sono abbastanza convinto che sta TV della CTV finirà per ripetere Telepace H24 non avendo praticamente contenuti da trasmettere a parte quando parla il Papa la domenica...

in teoria ne sono convinto anche io anche se in pratica non so se sarà proprio così potrebbe anche essere trasmetta il canale dell' Associazione Corallo :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Secondo me ti saltava TMC2 e Telepace era sulla stessa frequenza, non ricordo proprio un accordo tra TMC2 e Telepace tecnicamente manco sarebbe stato legale ripetere una TV locale in nazionale (non che sulla TV delle leggi sia mai fregato qualcosa a qualcuno s'intende :badgrin:).
Non credo saltasse il canale. Forse era una cosa temporanea.
 
Vero, e manco a farlo apposta ieri sera hanno bissato!:)

Quello lo avrebbero fatto comunque alcuni programmi soprattutto se importanti o in assenza di palinsesto TV2000 li replica sempre :D

Per @Massera Ovvio che mi riferisco al Papa Attuale Francesco :D
 
Ultima modifica:
Segnalo che domenica Telepace compie 39 anni ... Leggete l'allegato sotto...

Chissà invece se Telepace vorra mai diventare emittente nazionale...
 
Ultima modifica:
Fanno collette per comprare una telecamera, dubito abbiano le disponibilità economiche per permettersi andare oltre quello che fanno ora
io penso che per essere sul satellite che cosata possano andare anche sul dtt nazionale tu non sai quanta gente gli fa beneficenza :happy3:
 
Indietro
Alto Basso