• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dicembre 2016 su Sky Cinema

Per la prima parte, io metterei in testa la scritta "Le Prime Visioni del mese" e toglierei la scritta 1aTV a tutti i film.

Per la seconda parte, potresti inserirei questi loghi (se pensi vadano bene):



Ti consiglio di non modificarli, perchè il logo di Hits si modifica da solo a seconda del temporary channel. ;)

Sarebbe stato meglio se Sky mettesse il genere di tutti i canali cinema, sotto il logo ed all'inizio di ogni bordo color come ad esempio Sky Cinema Family che vedete sopra... poi invece di scrivere "prima visione" possono mettere benissimo "1° TV" subito dopo il genere del canale cinema... cosa ne pensate?
 
Per la prima parte, io metterei in testa la scritta "Le Prime Visioni del mese" e toglierei la scritta 1aTV a tutti i film.

Per la seconda parte, potresti inserirei questi loghi (se pensi vadano bene):



Ti consiglio di non modificarli, perchè il logo di Hits si modifica da solo a seconda del temporary channel. ;)

ok grazie allora magari poi aggiungo i loghi sotto;)...
 
La polpa credo però sarà soprattutto tra Natale e Befana, di fatto dicembre su sky è un po' particolare, finisce verso il 40 di dicembre.

Ormai Sky è riuscita a rincojonirci, ma Gennaio per me è sempre un'altro mese, che probabilmente come offerta sarà migliore per una semplice coincidenza di uscite di titoli, tutte ammassate in un certo periodo dell'anno.

a noi ci fanno storcere il naso, ma loro sanno benissimo che commedie italiane e animazione tirano di più a Natale. ;)

Un film musicale sul ballo BRAKING DANCE (uscito la scorsa estate) se lo sono tenuto proprio per trasmetterlo la sera del 31 Dicembre, perchè sanno che davanti la tv non ci sarà quasi nessuno e quindi era l'unico genere di film da poter trasmettere senza essere smentiti sulla prima visione ogni sera e senza sprecare film in termini di ascolti, dal loro punto di vista sanno cosa fanno.

poi se alcuni titoloni li mettono prima o dopo, sinceramente poco cambia, non siamo più incollati ai canali lineari come una volta.
 
Per la prima parte, io metterei in testa la scritta "Le Prime Visioni del mese" e toglierei la scritta 1aTV a tutti i film.
Per la seconda parte, potresti inserirei questi loghi (se pensi vadano bene):
Ti consiglio di non modificarli, perchè il logo di Hits si modifica da solo a seconda del temporary channel. ;)
Grazie dei loghi, mi serviva giusto quello di Hits.
 
io ringrazio sempre SATRED...ora aspettiamo lo sky life per vedere cosa ci sarà fino al 6 Gennaio. (visto che mancano DEADPOOL, CAROL e PERFETTI SCONOSCIUTI) :)

a Sky Cinema comunque sono stati bravi a non rimpizzare di filmetti natalizi nelle 30 prime visioni ma aggiungendole arrivando a 40 prime visioni.
Perfetti sconosciuti (Leone giusto?) passa per un periodo brevissimo su Primafila, quindi non tarderà ad arrivare.
 
Per consultazione, io preferisco il suggerimento di Papu

Le Prime Tv di Cinema Uno in rosso grassetto, il resto dei canali in rosso normale
 
Occavolo, mi sono visto Il libro della giungla (voto 7), dicembre su Sky per me è già finito....per fortuna non mi mancano gli arretrati.
 
SkyCinema: le PRIME TV che fanno parte del pacchetto "UNA PRIMA VISIONE AL GIORNO" dal 1 Dicembre al 6 Gennaio:

Giovedì 1 dicembre: NATALE ALL’IMPROVVISO (h. 21.15) Sky Cinema Uno
(multistart Sky Cinema Christmas ore 21.45)
Venerdì 2 dicembre: V8 – SI ACCENDONO I MOTORI (h. 21.00) Family Time Sky Cinema Family
Sabato 3 dicembre: ABBRACCIALO PER ME (h. 21.00) Sky Cinema Passion
Domenica 4 dicembre: 11 DONNE A PARIGI (h. 21.15) Sky Cinema Uno
Lunedì 5 dicembre: VACANZE AI CARAIBI Lunedì Premiere (h. 21.15) Sky Cinema Uno
(multistart Sky Cinema Christmas ore 21.45)
Martedì 6 dicembre: SBALLATI PER LE FESTE (h. 21.15) Sky Cinema Christmas
Mercoledì 7 dicembre: ALASKA (h. 21.15) Sky Cinema Uno
Giovedì 8 dicembre: ONE CHRISTMAS EVE (h. 21.15) Sky Cinema Christmas
Venerdì 9 dicembre: 13 HOURS: THE SECRET SOLDIERS OF BENGHAZI (h. 21.15) Sky Cinema Uno
Sabato 10 dicembre: KAREN KINGSBURY - PAGINE D'AMORE parte 1(h. 21.15) Sky Cinema Christmas
Domenica 11 dicembre: MON ROI – IL MIO RE (h. 21.15) Sky Cinema Uno
Lunedì 12 dicembre: BELLI DI PAPÀ Lunedì premiere (h. 21.15) Sky Cinema Uno
Martedì 13 dicembre: I SEGRETI DI BIG STONE GAP (h. 21.15) Sky Cinema Uno
Mercoledì 14 dicembre: MANHATTAN NOCTURNE (h. 21.15) Sky Cinema Uno
Giovedì 15 dicembre: MOSCHETTIERI A 4 ZAMPE (h. 21.15) Sky Cinema Christmas
Venerdì 16 dicembre: REGRESSION (h. 21.15) Sky Cinema Uno
Sabato 17 dicembre: A CHRISTMAS REUNION (h. 21.15) Sky Cinema Christmas
Domenica 18 dicembre: GOOD PEOPLE (h. 21.15) Sky Cinema Uno
Lunedì 19 dicembre: ZOOTROPOLIS Lunedì premiere (h. 21.15) Sky Cinema Uno
Di B. Howard e R. Moore 11.3M – in contemporanea su Sky 3D
Martedì 20 dicembre: IL SAPORE DEL SUCCESSO (h. 21.15) Sky Cinema Uno
Mercoledì 21 dicembre: IL DESTINO SOTTO L'ALBERO (h. 21.15) Sky Cinema Christmas
Giovedì 22 dicembre: SANGUE DEL MIO SANGUE (h. 21.00) Sky Cinema Cult
Venerdì 23 dicembre: BELLE & SEBASTIEN - L'AVVENTURA CONTINUA (h. 21.15) Sky Cinema Uno
Sabato 24 dicembre: THE YOUNG MESSIAH (h. 21.15) Sky Cinema Uno
Domenica 25 dicembre: IL PROFESSOR CENERENTOLO (h. 21.15) Sky Cinema Uno
Lunedì 26 dicembre: IL LIBRO DELLA GIUNGLA Lunedì premiere (h. 21.15) Sky Cinema Uno
Martedì 27 dicembre: JOY (h. 21.15) Sky Cinema Uno
Mercoledì 28 dicembre: TIRAMISÙ (h. 21.15) Sky Cinema Uno
Giovedì 29 dicembre: SON OF A GUN (h. 21.15) Sky Cinema Uno
Venerdì 30 dicembre: ZONA D’OMBRA (h. 21.15) Sky Cinema Uno
Sabato 31 dicembre: BREAKING DANCE (h. 21.00) Sky Cinema Family
Domenica 1 gennaio: PERFETTI SCONOSCIUTI (h. 21.15) Sky Cinema Uno
Lunedì 2 gennaio: DEADPOOL Lunedì premiere (h. 21.15) Sky Cinema Uno
Martedì 3 gennaio: FRANNY (h. 21.15) Sky Cinema Uno
Mercoledì 4 gennaio: L’ULTIMA TEMPESTA (h. 21.15) Sky Cinema Uno
Giovedì 5 gennaio: CAROL (h. 21.15) Sky Cinema Uno
Venerdì 6 gennaio: KUNG FU PANDA 3 (h. 21.15) Sky Cinema Uno
in contemporanea su Sky 3D


fonte: SATRED
 
Aggionrato con alcuni film su christmas e sopprattutto con disney cinemagic....
 
Nuovi titoli in programmazione su Sky Cinema Christmas:

Miracolo Di Natale – dal 01/12/2016
A Christmas Carol – dal 01/12/2016
Miracolo Di Una Notte D'inverno – dal 02/12/2016
Natale In Affitto – dal 02/12/2016
Miracolo Nella 34a Strada – dal 03/12/2016
L'apprendista Babbo Natale – dal 03/12/2016
L'apprendista Babbo Natale - Sulle Ali Del Natale – dal 04/12/2016
Nightmare Before Christmas – dal 04/12/2016
Babbo Natale - La Magia Della Polvere Di Stelle (prima TV) - dal 06/12/2016
Magic Silver – dal 07/12/2016
La Valle Dei Cavalieri (prima TV) – dal 13/12/2016
Magic Silver 2 - Alla Ricerca Del Corno Magico – dal 14/12/2016
 
Tanto di cappello a Sky: penso che quello di quest'anno sia il migliore Cinema Christmas di sempre. Proprio ricco di film natalizi. :)
 
Tanto di cappello a Sky: penso che quello di quest'anno sia il migliore Cinema Christmas di sempre. Proprio ricco di film natalizi. :)

Quest'anno diventa difficile anche per me criticare e fare dell' ironia.....:icon_rolleyes:

Solo una.....

Sabato 24 Dicembre , ore 21.00 - Sky CinemaChristmas: "La vita è meravigliosa"
.....ti sorprende ogni giorno :lol:
 
Quest'anno diventa difficile anche per me criticare e fare dell' ironia.....:icon_rolleyes:

Solo una.....

Sabato 24 Dicembre , ore 21.00 - Sky CinemaChristmas: "La vita è meravigliosa"
.....ti sorprende ogni giorno
C'è poco da ironizzare. Programmare quel film è una manifestazione di rispetto e stima per chi ama il cinema. Proporre i classici con la C maiuscola è tutt'altro che un ripiego
 
Però quest'anno non hanno fatto passare il promo di Sky cinema christmas ...
 
Indietro
Alto Basso