• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV omaggio su nuovo abbonamento. Tutto normale?

Visto che la problematica riguarda, a sentir dire, tanti abbonati, non pensate sia opportuno attivare un canale di reclamo presso un'associazione di consumatori o direttamente presso il corecom o l'agcom, in modo da far confluire lì, tutti insieme, le nostre proteste? chi si vuole far carico di attivare la cosa, magari girando anche ai moderatori (non so come si fa) questo thread per metterlo in evidenza?
 
Avete novità?


Non si sono fatti sentire, oggi invio l'ennesima pec
 
nessuna, io li contatto ogni giorno in chat e mi dicono sempre che è stata aperta la segnalazione l'11 e che a fine settimana (scorsa) o inizio nuova dovrei ricevere la chiamata dalla logistica... ci credo poco.
 
nessuna, io li contatto ogni giorno in chat e mi dicono sempre che è stata aperta la segnalazione l'11 e che a fine settimana (scorsa) o inizio nuova dovrei ricevere la chiamata dalla logistica... ci credo poco.

Stesse identche parole... ogni settimana mi dicono la stessa cosa
 
Stanco del solito rinvio "alla settimana successiva", oggi ho inviato un ennesima pec di sollecito e reclamo.
Se non riceverò una chiamata con informazioni veritiere, la settima prossima provvederò ad inviare una relazione ad agcom (tutto questo l'ho anche scritto nella pec)
 
ragazzi avete novità? a qualcuno è stato consegnato questo fantomatico tv? il 30 di novembre ho sottoscritto un nuovo abbonamento sky aderendo alla promozione con tv LG da 22 pollici in omaggio il 30 maggio scadono i 180 giorni ma non ho ricevuto ne comunicazioni ne tv a chi potrei chiedere info?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
ragazzi avete novità? a qualcuno è stato consegnato questo fantomatico tv? il 30 di novembre ho sottoscritto un nuovo abbonamento sky aderendo alla promozione con tv LG da 22 pollici in omaggio il 30 maggio scadono i 180 giorni ma non ho ricevuto ne comunicazioni ne tv a chi potrei chiedere info?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Anche io stessa identica situazione, 180 giorni scaduti l'11 maggio. Credo che procederò con la disdetta per pubblicità ingannevole.
 
Dovete armarvi di MOLTA pazienza.
Il sottoscritto ha aderito alla promozione a metà SETTEMBRE.....
Mail, telefonate innumerevoli, chat, FAX... sempre con richiesta di sollecito, eccetera...
Ieri, un primo segnale: il call center di Sky mi chiama per avvisare che tra qualche giorno mi chiamerà il corriere... forse (forse) ci siamo?
 
Attivato abbonamento a fine dicembre Sky Tv + Famiglia + Cinema a 29,90€ al mese e in regalo TV Philips 22 pollici.
Martedì scorso arrivata la chiamata della logistica che mi avvertiva che giovedì avrebbero consegnato il prodotto.
Televisore ricevuto giovedì. :)
 
Mi sono abbonato a fine ottobre con tv Philips 32" Full HD, ho ricevuto il televisore un paio di mesi fa... Molto strano che a volte proceda tutto regolarmente e in altri casi ci siano ritardi come quelli che lamentano parecchie persone :eusa_think:
 
Ancora niente, e mi sono anche rotto dei soliti rinvii, solleciti e prese per il ****.
Qualcuno ha per caso fatto segnalazioni all'agcom? Qualche dritta da darmi? C'è qualche modulo da trovare online?

Stasera vedo bene tutto e invio segnalazione



Edit. Ho appena inviato il Modello D
 
Ultima modifica:
Ancora niente, e mi sono anche rotto dei soliti rinvii, solleciti e prese per il ****.
Qualcuno ha per caso fatto segnalazioni all'agcom? Qualche dritta da darmi? C'è qualche modulo da trovare online?

Stasera vedo bene tutto e invio segnalazione



Edit. Ho appena inviato il Modello D


Short, quanto costa rivolgersi a quell'associazione?
Io volevo provare il corecom ma non ho soldi da buttare, alla fine è come se l'avessimo pagato per intero tra chiamate, attivazioni e associazioni !
Leggendo gli ultimi post non credo mi arriverà più visto che stanno mandando i 22" :(
 
Short, quanto costa rivolgersi a quell'associazione?
Io volevo provare il corecom ma non ho soldi da buttare, alla fine è come se l'avessimo pagato per intero tra chiamate, attivazioni e associazioni !
Leggendo gli ultimi post non credo mi arriverà più visto che stanno mandando i 22" :(


Io non ho speso un centesimo, reclami tramite pec e denuncia con modello D di Agcom
 
Grazie Short, comunque l'ho ricevuto oggi (230gg), non volevo crederci quando mercoledì l'operatore mi mise in attesa mentre chiamava (e mi passava) il magazzino, appuntamento per due giorni dopo o_O
E pensare a tutte le volte che ho chiesto il numero per chiamarli io stesso e loro che mi dicevano di non conoscerlo etc etc. Non li capirò mai, perché penso non ci guadagnino nulla facendo così :mad:
Chiamate e fatevi passare il magazzino, prima o poi beccherete l'operatore giusto..
 
Cialtroni totali.
Siamo a 270 giorni. Ricontattato call center, ancora nulla!
E dire che tre settimane fa mi avevano chiamato per dirmi che la consegna sarebbe stata "imminente"!!!!
Ahahahahah
Cialtroni.
 
Cialtroni totali.
Siamo a 270 giorni. Ricontattato call center, ancora nulla!
E dire che tre settimane fa mi avevano chiamato per dirmi che la consegna sarebbe stata "imminente"!!!!
Ahahahahah
Cialtroni.


Sono tre mesi che mi dicono la stessa cosa !!!
 
ragazzi mi dispiace tanto per voi io fortunatamente allo scadere dei 180 giorni il 30 maggio mi hanno chiamato e qualche giorno dopo consegnato il tv da 22" forse i problemi sono con i 32" a voi quale era incluso nell' offerta?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti, dopo numerosi solleciti(chat, e-mail, telefono) ho finalmente ricevuto il Tv 32 pollici il 20/06/2017. L'abbonamento è attivo da 1/11/2017. Il mio consiglio è, come detto in precedenza da altri utenti, di armarvi di tanta pazienza e chiamare Sky (io ho chiamato allo 028340 che era anche il numero che permetteva di attivare la promozione) per trovare l'operatore giusto illustrando con calma la situazione e chiedendo che vi mettino in contatto con il magazzino di competenza. A quel punto se l'operatore è in gamba come nel mio caso pur non mettendovi in contatto col magazzino porterà avanti la richiesta e sarete ricontattati nel giro di una settimana/10 giorni per fissare la consegna. Durante la telefonata ho letto all'operatrice anche la mail (parola per parola) che confermava l'attivazione della mia promozione ed il diritto al premio e non so se questa cosa sia stata più o meno utile. Buona fortuna a tutti e grazie al forum per l'aiuto
 
Siamo ormai a 300 giorni. Questi sono degli incapaci, nella migliore delle ipotesi.
Ora via a disdetta e lettera a Corecom. E poi dovrebbero controllare che l'abbonato è anche giornalista...
Cialtroni
 
Indietro
Alto Basso