• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV omaggio su nuovo abbonamento. Tutto normale?

fulmicotone988

Digital-Forum Master
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
935
Località
Sannio Beneventano
Sabato ho aderito alla promozione Sky con pacchetto calcio a 29.90€ per 12 mesi e TV Philips 32 pollici in omaggio.
Nel contratto che mi è stato inviato via mail non leggo alcun riferimento al TV. A me sembra molto strano, sinceramente. Voi che ne dite? Grazie.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
 
Sabato ho aderito alla promozione Sky con pacchetto calcio a 29.90€ per 12 mesi e TV Philips 32 pollici in omaggio.
Nel contratto che mi è stato inviato via mail non leggo alcun riferimento al TV. A me sembra molto strano, sinceramente. Voi che ne dite? Grazie.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

che io sappia dovresti compilare un link a parte promozionale per ricevere la tv se hai stipulato l'abbonamento on line, oppure farti mandare conferma da sky in caso hai fatto l'abbonamento telefonicamente..
 
Sabato ho aderito alla promozione Sky con pacchetto calcio a 29.90€ per 12 mesi e TV Philips 32 pollici in omaggio.
Nel contratto che mi è stato inviato via mail non leggo alcun riferimento al TV. A me sembra molto strano, sinceramente. Voi che ne dite? Grazie.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

va richiesta dal sito o qualcosa del genere se non sbaglio.
 
Sabato ho aderito alla promozione Sky con pacchetto calcio a 29.90€ per 12 mesi e TV Philips 32 pollici in omaggio.
Nel contratto che mi è stato inviato via mail non leggo alcun riferimento al TV. A me sembra molto strano, sinceramente. Voi che ne dite? Grazie.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

sul contratto non viene mai riportato il "regalo"...
sul contratto hai i dettagli dell'abbonamento sottoscritto.

a seconda della data di sottoscrizione, viene spedito il regalo corrispondente a tale periodo (nel tuo caso il tv)

i tempi di consegna, per gli abbonamenti stipulati online, si aggirano solitamente sui 180 giorni (in pratica devono assicurarsi che tu abbia pagato almeno 6 mesi di abbonamento, prima di inviarti qualcosa)

i tempi di spedizione (180 giorni) sono chiaramente riportati sulla pagina online in cui hai stipulato la richiesta di abbonamento.
 
Ciao Max.

Un mio parente ha fatto un nuovo abbonamento il mese scorso e ha pagato la fattura in un unica soluzione per tutto l'anno.

Devono passare sempre 6 Mesi prima che mandono la TV ?
 
in realtà il regolamento dice che la mandano ENTRO i 180 giorni e che importa solo non fare recesso per ripensamento nei primi 14 giorni, ma ancora devo leggere di qualcuno che ha ricevuto un qualsiasi omaggio entro i sei mesi, molti neanche entro dodici...
 
Ciao Max.

Un mio parente ha fatto un nuovo abbonamento il mese scorso e ha pagato la fattura in un unica soluzione per tutto l'anno.

Devono passare sempre 6 Mesi prima che mandono la TV ?

solitamente si .... anche perchè, da regolamento, la consegna è entro 180 giorni.

in realtà il regolamento dice che la mandano ENTRO i 180 giorni e che importa solo non fare recesso per ripensamento nei primi 14 giorni, ma ancora devo leggere di qualcuno che ha ricevuto un qualsiasi omaggio entro i sei mesi, molti neanche entro dodici...

per esperienza, ti posso dire che il regalo viene spedito sempre verso il termine della scadenza (se sono 180gg, possono spedirtelo pure il 179esimo).
Sul fatto che molti non ricevano il regalo, purtroppo è una cosa nota, ma di questo sono responsabili i vari Corrieri, che spesso "smarriscono" la merce facendola risultare consegnata.....
 
di tutte le tv e monitor che si vendono online proprio quelle spedite da sky rubano? boh.

leggittimo spedire all'ultimo termine dei 180 giorni, ma su questo forum e anche in un thread del forum ufficiale sul sito sky, gente aspetta anche più di 12 mesi e solo dopo estenuanti telefonate/pec per ottenere ciò che è in contratto. e questo anche per dei ridicoli cellulari o home teather economici.

da quanti mesi c'è la tv omaggio? qualcuno l'ha vista finora?
 
Ultima modifica:
che io sappia dovresti compilare un link a parte promozionale per ricevere la tv se hai stipulato l'abbonamento on line, oppure farti mandare conferma da sky in caso hai fatto l'abbonamento telefonicamente..

Il modulo da compilare tramite link è solo per i già clienti sky che aderiscono all'offerta. Per i nuovi clienti non c'è bisogno.
 
Ho aderito all'offerta come nuovo cliente il 30 agosto.
Per ora del TV da 32" neppure l'ombra!!!
 
di tutte le tv e monitor che si vendono online proprio quelle spedite da sky rubano? boh.

leggittimo spedire all'ultimo termine dei 180 giorni, ma su questo forum e anche in un thread del forum ufficiale sul sito sky, gente aspetta anche più di 12 mesi e solo dopo estenuanti telefonate/pec per ottenere ciò che è in contratto. e questo anche per dei ridicoli cellulari o home teather economici.

da quanti mesi c'è la tv omaggio? qualcuno l'ha vista finora?

Per favore evitiamo di dire stupidate...se pensi che truffano denuncia e poi preparati a pagarne le conseguenze in caso di accuse che si rilevino infondate...facile accusare in questa maniera
 
Stavo per chiedere se qualcuno ha già ricevuto la tv Philips 32" ma a quanto pare no :( Ormai sono abbonato da 3 mesi, mi sa che devo aspettare i restanti 3...
 
Dopo 3 mesi e mezzo di abbonamento contatto Sky via chat per sapere della tv e le risposte sono state:

-Entro 180 giorni
-Non abbiamo date di consegna
-Non riceverete comunicazioni via mail, telefono o sms ma POTREBBE arrivare un messaggio sul decoder
 
Mi hanno telefonato stamattina, un corriere di cui non ho mai sentito parlare e del quale ho anche scordato il nome :p, hanno detto che avrebbero consegnato il 15/3
 
Anche io in questo mese dovrei ricevere la TV in omaggio, abbonamento fatto il 26 Settembre
 
Il tecnico è venuto per l'attivazione il 10 ottobre 2016, quindi sono passati +/- 5 mesi
 
Il tecnico è venuto per l'attivazione il 10 ottobre 2016, quindi sono passati +/- 5 mesi


Spero che non vadano in ordine cronologico di attivazione, visto che io l'ho attivato quasi due settimane prima di te e non ho ricevuto nessuna chiamata
 
di tutte le tv e monitor che si vendono online proprio quelle spedite da sky rubano? boh.

leggittimo spedire all'ultimo termine dei 180 giorni, ma su questo forum e anche in un thread del forum ufficiale sul sito sky, gente aspetta anche più di 12 mesi e solo dopo estenuanti telefonate/pec per ottenere ciò che è in contratto. e questo anche per dei ridicoli cellulari o home teather economici.

da quanti mesi c'è la tv omaggio? qualcuno l'ha vista finora?

io penso che il metodo gestionale di sky nella spedizione regali, è completamente sbagliato, perché sky stessa appena è pronto il regalo, dovrebbe inviare almeno una mail e sms del regalo, nella fase di spedizione con la comunicazione e il codice di spedizione, come fanno quando ordini un nuovo modello di decoder myskyhd, e sempre nella gestione, dovrebbero implementare sul fai da te, che di quel regalo ne hai diritto e specificare che è stato spedito e ricevuto dal cliente. invece a quanto pare tutto ciò non avviene e forse i corrieri ne approfittano a prendersela comoda?
 
Indietro
Alto Basso