Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: TV BOX per usare Now TV e Netflix insieme ?

Digital-Forum Junior

Question TV BOX per usare Now TV e Netflix insieme ?

Salve a tutti mi scuso se non è la sezione giusta volevo porvi un questito.

Sono abbonato a Netflix e mi trovo benissimo ma vorrei avere un qualcosa in più che al momento troverei solo in Now TV , serie TV e cinema. Possiedo in TV LG "purtroppo" e come si sa non è possibile installare la app di Now TV. La mia idea era quella di prendere a breve la Apple TV ma anche su quella solo Netflix e niente Now TV.
    Cosa mi consigliate di fare? Non posso cambiare TV ovviamente e non me la sento di prendere il box per Now TV anche perché usarlo solo per quello mi sembra riduttivo.

Mi scuso per il papiro e ringrazio per i consigli.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'avatar di NUMERO UNO

Predefinito

Xbox (recenti) o Playstation 3/4 non ne hai? Purtroppo sono le uniche soluzioni per entrambi.
    Altrimenti, aspetta un po', che magari nelle prossime settimane arriva la compatibilità con Chromecast, e compri una chromecast.
    AMAZON PRIME VIDEO | INFINITY | NETFLIX | NOW TV | TIM VISION

Digital-Forum Junior

Predefinito

Grazie per la risposta , ci avevo pensato ma credo siano poco pratiche o mi sbaglio?

Chromecast? Mi credi non ho mai letto nulla a riguardo? Leggo qualche prova.

L'avatar di NUMERO UNO

Predefinito

Attenzione che Chromecast è un dispositivo che funziona tramite un dispositivo mobile (tipo il tuo iphone), sul quale scarichi l'app (diciamo Netflix), scegli cosa vedere dal tuo dispositivo (mettiamo un film) e da lì lo trasmetti alla chromecast (collegata al tuo televisore). E' molto economico e molto completo. Ti consiglio di vedere qualche video e leggere qualche articolo, per capire bene di cosa si tratta, e vedere se può fare al caso tuo.
    AMAZON PRIME VIDEO | INFINITY | NETFLIX | NOW TV | TIM VISION

Digital-Forum Senior

Predefinito

Secondo me a Natale uscirà qualche offerta per TV Box più qualche mese di visione...se non hai fretta potresti pazientare un mesetto e vedere...nelle offerte precedenti il TV Box al netto dei mesi di visione arrivavi a pagarlo anche 19€...addirittura 9€ in alcuni casi...

Il supporto per Chromecast uscirà, se uscirà, comunque non prima di Dicembre e presuppone che tu abbia un tablet supportato o un PC.

Una Xbox 360 o una PlayStation 3, per quanto usate, le pagheresti comunque più del TV Box e se non hai interesse nei videogiochi sono soldi sprecati.

Poi, ovvio, dipende da cosa hai in mente tu. Considera sempre che il TV Box lo puoi utilizzare anche come Media Player.

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Silver Master L'avatar di frankyt

Predefinito

In teoria dovrebbe arrivare anche su appletv (in uk c'é)
    3/08/2012: FINALMENTE ADDIO PREMIUM! BENTORNATA SKY!
    2012/2013: prepagata 13 mesi Calcio e Sport - 2013/2015: SkyTv+Calcio+Cinema+Sport+HD+SkyGo
    2015/2016: SkyOnline Intrattenimento+Cinema, prepagata Premium SerieA - 2016/2017: NowTv Intrattenimento+SerieTv+Cinema+Pass Sport

Digital-Forum Junior

Predefinito

Si ragazzi ho visto la chromecast ma credo che sarei penalizzato dal collegamento via wireless. Per la TV box l'ultima offerta che vedo è 3 mesi gratuiti di un ticket e la TV box a 39€ quindi diciamo 9€. Ma poi resterà mia? Qualità solo SD? Per le console si non sono interessato non amo giocare e l'età ormai è quella che è aspetto che cresca mio figlio che ha appena 4 anni.

Per darvi una idea più precisa la
    Mia era quella di avere un unico dispositivo per tutto ed essendo un utente lobotomizzato da Apple ormai il mio intento era prender la Apple TV ma meno male che mi sono informato prima altrimenti rimanevo fregato.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di frankyt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malex Visualizza Messaggio
    Si ragazzi ho visto la chromecast ma credo che sarei penalizzato dal collegamento via wireless. Per la TV box l'ultima offerta che vedo è 3 mesi gratuiti di un ticket e la TV box a 39€ quindi diciamo 9€. Ma poi resterà mia? Qualità solo SD? Per le console si non sono interessato non amo giocare e l'età ormai è quella che è aspetto che cresca mio figlio che ha appena 4 anni.

Mia era quella di avere un unico dispositivo per tutto ed essendo un utente lobotomizzato da Apple ormai il mio intento era prender la Apple TV ma meno male che mi sono informato prima altrimenti rimanevo fregato.

Su HD e appletv ci saranno novitá a dicembre...direi di attendere nel tuo caso
    3/08/2012: FINALMENTE ADDIO PREMIUM! BENTORNATA SKY!
    2012/2013: prepagata 13 mesi Calcio e Sport - 2013/2015: SkyTv+Calcio+Cinema+Sport+HD+SkyGo
    2015/2016: SkyOnline Intrattenimento+Cinema, prepagata Premium SerieA - 2016/2017: NowTv Intrattenimento+SerieTv+Cinema+Pass Sport

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malex Visualizza Messaggio

Il TV Box resterà tuo. Per ora è solo SD perché la fonte di Now TV è in SD, quindi il dispositivo con cui guardi ORA non fa differenza. Entro l'anno hanno dichiarato di inserire anche l'HD e quindi si vedrà in alta definizione su tutti i dispositivi (o almeno speriamo sia così!).

A mio avviso 39€ per il Box e tre mesi è un buon prezzo, ma si può sperare in qualche offerta particolare a Natale. Poi giustamente la scelta è tua.

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Predefinito

ma un box Android TV, invece ? installi la app di Now TV e quella di Netflix, e dovresti essere a posto.
    "Quando vivi in un luogo a lungo diventi cieco perché non osservi più nulla. Io viaggio per non diventare cieco."
    J.K.

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato