• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV BOX per usare Now TV e Netflix insieme ?

Cerco in giro se si può fare con un box mini pc altrimenti cerco una Apple TV di 3/4 gen. usata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
interessante la tua prova checo, in effetti era una domanda che mi stavo ponendo da qualche giorno non avendo mai provato l'installazione dell'app Now TV.
ma "non si installa" perchè ? Voglio dire, non è che tutti i box Android sono uguali... che tipo di messaggio ricevi quando vai ad installare ?


Non é disponibile su play store se vai con dispositivi diversi dagli smartphone e tablet Samsung. Se installi l'apk non partono i flussi streaming
 
interessante la tua prova checo, in effetti era una domanda che mi stavo ponendo da qualche giorno non avendo mai provato l'installazione dell'app Now TV.
ma "non si installa" perchè ? Voglio dire, non è che tutti i box Android sono uguali... che tipo di messaggio ricevi quando vai ad installare ?

non la vedi proprio nel play store se non è compatibile
 
Mah guarda ti/vi dico la mia esperienza...
Alla fine io ho optato per il box a 39 euro ( 1 mese fa ) con 3 mesi di ticket... xcui alla fine l ho pagato 9 euro, in camera di kia figlia ho una ps3 ( che secondo il mio modesto parere l app per ps3 è fatta pure meglio di quella del box ); un ps3 usata la paghi 50 euro e la usi pure come lettore Br 3d volendo..
Chromecast mah... Io con un note 4 e un asus transformer ( prima versione ) l app sul play store risulta nn essere compatibile con i miei device... pazzesco! o_O
Ho un tv Sony android 2015 e nn posso installare l app nemmeno li....
Trovo davvero limitante tutto questo... speriamo in un futuro. ..

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Non é disponibile su play store se vai con dispositivi diversi dagli smartphone e tablet Samsung. Se installi l'apk non partono i flussi streaming

non la vedi proprio nel play store se non è compatibile

ah ecco, ho capito cosa intendevate, perdonatemi :)
Mi sembrava di aver letto in giro che qualcuno "magheggiando" era riuscito a far funzionare l'apk. Magari sky ci chiude un occhio ma... meglio soprassedere. Per ora è bene limitarsi alle soluzioni ufficiali e certificate, con la speranza che qualche nuova versione dell'app che sia un po' più... smart arrivi nel play store.
 
ah ecco, ho capito cosa intendevate, perdonatemi :)
Mi sembrava di aver letto in giro che qualcuno "magheggiando" era riuscito a far funzionare l'apk. Magari sky ci chiude un occhio ma... meglio soprassedere. Per ora è bene limitarsi alle soluzioni ufficiali e certificate, con la speranza che qualche nuova versione dell'app che sia un po' più... smart arrivi nel play store.

si beh basta far credere al play store che al posto di una tvbox chinaexpress hai un galaxy tab e lo puoi installare, basta avere il root del dispositivo, poi però non so se e come vada
 
@checo se a breve la mettono disponibile e poi era già nei miei pensieri di prenderla avendo già iPhone e iMac

@Hott grazie per la tua testimonianza ma poi la ps3 la puoi controllare con un telecomando? Ha Ethernet 1 gbit? , se non erro puoi anche mettere Netflix giusto?




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
@Malex
Si la ps3 volendo la puoi controllare con un telecomando IR (venduto separatamente, al tempo l avevo pagato 20 euro , se no anche con il suo joypad wifi, io cmq per togliermi tutta la marea di telecomandi ho optato x un telecomando unico; logitech harmony, davvero un altro pianeta ) , ha sia porta eth che wifi, non mi sembra sia gigabit però.
Mi sembra che abbia anche l app per netflix se vuoi al max controllo per sicurezza se ti serve.



Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Nessuna fonte certa. O meglio entro dicembre il range di dispositivi compatibili verrá ampliato e in UK nowtv é disponibile su appletv da tempo. Siccome la via é quella di uniformarsi, suppongo che prima o poi arrivi anche qui su appleTv.

gli accordi commerciali in UK, sono diversi dagli accordi in italia.
per il momento, non è prevista NowTV su appleTV in italia (ci sono delle esclusive con Samsung, Sony, eccetera, che vanno rispettate e portate a termine)
Poi in futuro non si sa mai.... dipende dagli accordi futuri.
 
@Hott

Grazie ma ho appena controllato sullo store ufficiale e la da presente come la uscita Ethernet che è gigabit ma l'utilizzo è semplice o macchinoso?

@maxreloaded

Ste cose non le capirò mai perché di questi accordi cervellotici

Ho controllato i vari mercatini ma a 50€ non la trovo mica è mi viene il dubbio di ritrovarmi con un altro aggeggio a prendere polvere sotto la TV...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
gli accordi commerciali in UK, sono diversi dagli accordi in italia.
per il momento, non è prevista NowTV su appleTV in italia (ci sono delle esclusive con Samsung, Sony, eccetera, che vanno rispettate e portate a termine)
Poi in futuro non si sa mai.... dipende dagli accordi futuri.


Quindi quando dicono app per smartphone tagliano fuori gli iphone?
 
Per iPad c'è , ma se usassi il Mac collegato alla TV?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Bene, grazie Max! :)
A questo punto, possiamo escludere l'Apple TV dai giochi.
 
Io possessore di minix X7 ( android) ho tutte le app:
-Netflix ( via cavo/via wifi)
-Premium play ( solo wifi)
-Now tv ( ho fatto la prova dei 15 gg.)l'ho installata scaricando la versione moddata per tablet.
-Infinity( via wifi)

Quindi , con un po' di pazienza riesco a vedere tutto su un unico dispositivo
 
@emerson

Grande mi daresti più dettagli?
Cosa è minix X7 un mini pc? Now TV mod?

Grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso