• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV BOX per usare Now TV e Netflix insieme ?

Mini pc o box android. Un modello di 3 anni fa. Ora c'è ne sono tanti basta cercare. Esiste una versione deltafox per nowtv per tutti i dispositivi android.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Mini pc o box android. Un modello di 3 anni fa. Ora c'è ne sono tanti basta cercare. Esiste una versione deltafox per nowtv per tutti i dispositivi android.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

mi ma precisiamo che non è ufficiale sono app modificate
 
Credo di si. Naturalmente devi avere un abbonamento per farla funzionare. Tanto per essere chiari

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Forse ho trovato una ps3 ma cosa guadagno o perdo usandola al posto dell'applicazione nativa sul TV di Netflix e del box per Now TV?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Forse ho trovato una ps3 ma cosa guadagno o perdo usandola al posto dell'applicazione nativa sul TV di Netflix e del box per Now TV?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Francamente non ho idea ma ti posso dire che sono tornato ad usare l'Apple TV 4 per Netflix rispetto all'app che c'è sulla TV. Si vede meglio con il dispositivo APTV
Per Now tv è relativo,uso quella del televisore,mentre il Box l'ho messo tra le cose inutili!
 
Mi sa che quindi devo aspettare l'uscita della app su Apple TV.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ho trovato un box Android TV che ha i drm per Netflix quindi full HD ma poi ci si può installare anche Now TV?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ho trovato un box Android TV che ha i drm per Netflix quindi full HD ma poi ci si può installare anche Now TV?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'app Android di NowTV è disponibile solo per alcuni device, se non mi sbaglio tutti Samsung.

Devi installare l'app modificata, e non so se questo forum sia adatto per discuterne.

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
 
L'app Android di NowTV è disponibile solo per alcuni device, se non mi sbaglio tutti Samsung.

Devi installare l'app modificata, e non so se questo forum sia adatto per discuterne.

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

confermo. anche per i dispositivi mobili (tablet ecc) i device sono limitati.
esiste una apk da scaricare e buttare sul device, non "ufficiale" (penso lo sia, in realtà, ma bypassi il check device)
l'ho messa su un tablet asus e va benissimo.

TVBOX android quanti ne vuoi. e poi metti le app dallo store.
Da verificare se ti serve anche il sintonizzatore del digitale terreste (qualcuno lo ha). Ottimo se da abbinare a un proiettore, ad esempio...
 
Finalmente riallacciata app per iPhone quindi presumo a breve anche per Apple TV?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Finalmente riallacciata app per iPhone quindi presumo a breve anche per Apple TV?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come ti hanno già scritto non lo sappiamo e che una cosa non è collegata all'altra.

Se vai nel topic delle promozioni comunque potrai vedere che c'è il now tv box a 29.90 con 3 mesi di visione in offerta fino al 28 novembre, in più ci sono varie offerte per i pacchetti con il black friday. Io capisco che uno non voglia avere 20mila scatolotti, il punto è che comprarsi una apple tv costa molto di più e non sei neanche sicuro di quando questa app ci sarà e se ci sarà. Adesso il prezzo del now tv box in pratica è quello della visione dei ticket, mal che vada se proprio un giorno non lo sopporterai e quando ci sarà l'alternativa con tutto lo metti in soffitta e lo pensioni se proprio non lo vuoi ma almeno nel frattempo ti guardi quello che vuoi vedere... altrimenti puoi continuare a porti dubbi per i prossimi mesi :Dma non so quanto ti convenga visto il prezzo attuale se veramente ti interessa vedere qualcosa con questo servizio, poi boh fai te
 
@mulderfirenze

Grazie per la tua risposta ed il tuo consiglio ma se leggo all'inizio ho scritto che la Apple TV è un mio probabile acquisto per natale quindi se c'è anche la app di Now TV ben venga anche perché ho solo un attacco Ethernet e quindi o TV o Apple TV per usufruire al meglio dei contenuti on line dato che la mia ADSL si ferma a 6 miseri mega.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
@mulderfirenze

..... perché ho solo un attacco Ethernet e quindi o TV o Apple TV per usufruire al meglio dei contenuti on line dato che la mia ADSL si ferma a 6 miseri mega.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un piccolo consiglio... per avere piu' "attachi" ethernet puoi usare uno switch...
 
Scusate se mi riallaccio a questa discussione ma anche io sono alla ricerca di un "oggetto" che mi permetta di utilizzare più servizi di streaming contemporaneamente (anche perchè secondo me il vero vantaggio di questi servizi è la possibilità di sfruttare in diversi periodo dell'anno il o i servizi più vantaggiosi economicamente). In questo momento ho attivo un abbonamento NETFLIX e TIMVISION (incluso nella linea ADSL di casa). Sinceramente vorrei qualcosa in più e secondo me l'unica soluzione è NOW TV. Inizialmente avevo la APPLE TV ma con quella vedevo solo NETFLIX. Adesso sono passato al decoder android di TIMVISION ma è da mesi che devono rilasciare l'APP per NETFLIX ma continua a non essere disponibile e quindi vorrei nuovamente cambiare.

Ho visto che su AMAZON è ancora disponibile l'offerta del box NOW con tre mesi di un pacchetto a scelta a 29,90€ QUI IL LINK

Sarei quindi intenzionato a prenderlo ma vorrei sapere se qualcuno ha mai provato su questo decoder ad installare app di terze parti con la guida illustrata i QUESTO VIDEO che però è relativo al decoder UK.

Altrimenti stavo pensando, non volendo cambiare la TV, di prendere un lettore blu ray della SAMSUNG che dovrebbe avere quindi a disposizione nello store dedicato a SAMSUNG (immagino sia lo stesso dei televisori) praticamente tutte le app dei vari servizi di streaming. Ad esempio, in una recensione di QUESTO MODELLO una persona scrive :

essendo samsung, lo smart hub consente di connetterlo a premium play, netflix, timvision e now tv (sky online). Nello specifico, lo smart hub samsung è l'unico che consente di connettersi alla app now tv senza box/xbox/playstation. Questo è molto comodo perché utilizzando un unico prodotto posso collegarmi a tutto e, poiché la mia tv è un vecchio samsung (non smart), posso comandare tutto con un unico telecomando come se avessi una smart tv.

Cosa ne dite ??
 
In merito al funzionamento di Now Tv sui lettori blue-ray Samsung, ti consiglio di dare un'occhiata alla mia (e di altri...) esperienza qui:
http://www.digital-forum.it/showthr...tore-blu-ray-Samsung-h6500-il-video-si-blocca

non ci credo :sad:

ma come è possibile ?? si impegnano proprio a farli male questi "oggetti" !!!

quindi ? quale soluzione ci rimane ? purtroppo da quello che ho letto, sulla maggior parte dei box TV che si trovano in giro non si possono installare NOW TV e PREMIUM ONLINE perchè vengono rilevati come root, su Apple TV non è proprio possibile installarli, sul decoder android di TIMVISION non è possibile installare NETFLIX e NOW TV ... non so più davvero cosa fare :-(

Anche su una xbox o playstation comunque non possono installare TIMVISION :-(

quindi possiamo dire che NON ESISTE UN DECODER UNICO ????
 
non ci credo :sad:

ma come è possibile ?? si impegnano proprio a farli male questi "oggetti" !!!

quindi ? quale soluzione ci rimane ? purtroppo da quello che ho letto, sulla maggior parte dei box TV che si trovano in giro non si possono installare NOW TV e PREMIUM ONLINE perchè vengono rilevati come root, su Apple TV non è proprio possibile installarli, sul decoder android di TIMVISION non è possibile installare NETFLIX e NOW TV ... non so più davvero cosa fare :-(

Anche su una xbox o playstation comunque non possono installare TIMVISION :-(

quindi possiamo dire che NON ESISTE UN DECODER UNICO ????
Per i dispositivi Android, sia rootati che non, esiste l'app di DFox (prova a Googlare un po'), ma il funzionamento non è ovviamente garantito su tutti i dispositivi.

Inviato dal mio Honor 8
 
Indietro
Alto Basso