• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset dà a Sky esclusiva pay tv per 2016-17 per prime visioni film italiani Medusa

vabbè l'avevamo gia inuito... poi per quello che possono contare quelle 6 commediacce che distribuiscono, visto che i film internazionali tipo spielberg e altri andavano comunque solo su sky essendo leone...
 
vabbè l'avevamo gia inuito... poi per quello che possono contare quelle 6 commediacce che distribuiscono, visto che i film internazionali tipo spielberg e altri andavano comunque solo su sky essendo leone...
Il fatto è che volevano proprio le commediacce per trainare gli ascolti, come sempre...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
L'unico Medusa che vorrei guardare è quello strapubblicizzato da Mediaset su Papa Francesco, lo guarderò se rientra in questo accordo, se no l'aspetto sul free senza problemi.
 
In questo accordo rientrano anche i film di Zalone? Perché in quel caso non mi sembra una cosa da poco che prima passano su Sky e poi su Mediaset.
 
L'unico Medusa che vorrei guardare è quello strapubblicizzato da Mediaset su Papa Francesco, lo guarderò se rientra in questo accordo, se no l'aspetto sul free senza problemi.
Sarà trasmesso da Canale 5 in due serate, il 18 e 20 dicembre prossimo.
 
Ma dai, che scelte che fanno... spezzare un film di un'ora e mezza.

no perchè come è già capitato con Venuto al Mondo e Tutta Colpa di Freud, i minuti girati non presenti nella versione cinematografica sono molti di piu', tali da poterci fare (secondo me tutte cose già decise in pre produzione) una miniserie in 2 parti.
 
Ah ecco, mi ero affidato solo ai minuti del film riportati su alcuni siti.
 
Per loro la cessione dei film Medusa a Sky vuol dire che anticipa la vendita di Mediaset Premium a Sky.
Manco questi Medusa fossero la Champions League.
 
Per loro la cessione dei film Medusa a Sky vuol dire che anticipa la vendita di Mediaset Premium a Sky.
Manco questi Medusa fossero la Champions League.

non prevedo nessuna "svendita" a sky....

prevedo solo un inevitabile "smantellamento" dell'offerta premium, con la rivendita dei propri diritti ai migliori offerenti (non necessariamente sky), e una concentrazione degli sforzi più su infinity e tv free piuttosto che sulla paytv.
 
....

prevedo solo un inevitabile "smantellamento" dell'offerta premium, con la rivendita dei propri diritti ai migliori offerenti (non necessariamente sky), e una concentrazione degli sforzi più su infinity e tv free piuttosto che sulla paytv.

Togliendo medusa perde di valore pure infinity, i film delle commedie italiane sono una parte importante della library infinity, e non implementarla vuol dire svalutare anche quel prodotto

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
 
Togliendo medusa perde di valore pure infinity, i film delle commedie italiane sono una parte importante della library infinity, e non implementarla vuol dire svalutare anche quel prodotto

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

ma infatti, l'accordo di esclusiva con sky, riguarda una quindicina di "Prime Visioni".....
per quanto riguarda i film di library medusa, non cambierà nulla.
 
Il costo dell’operazione, che riguarda 16 titoli italiani del listino 2016-2017, tra cui prodotti di successo come Quo vado? e Perfetti sconosciuti, si aggirerebbe intorno ai 20mln.

e-duesse
 
Indietro
Alto Basso