• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Addebito non dovuto film Primafila EXTRA

dprato

Digital-Forum Senior Master
Registrato
29 Settembre 2015
Messaggi
1.690
Io sono cliente EXTRA da 6 anni e ho appena ricevuto la fatturadi Ottobre nella quale mi hanno addebitato il film Criminal che era in regalo su Primafila Extra nel mese di Ottobre per i clienti SKY da più di 6 anni. Ma come è possibile questo errore? È successo anche a qualcun altro la stessa cosa? Se chiamo SKY riesco a farmelo rimborsare? Se dovevo pagarlo non lo avrei mai acquistato, chiedo consigli
 
Sì certo, successo anche a me due volte , ho chiamato e mi è stato rimborsato nella fattura successiva .
 
Successa anche a me, grazie per averlo scritto qui, sono andato a controllare il dettaglio della fattura, non me ne ero accorto
Ho chiamato e mi hanno aperto una segnalazione per il rimborso nella prossima fattura.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Anche a me è successo,io ho chiamato subito,il giorno dopo che è stata emessa la fattura nel fai da te,hanno aperto la segnalazione e il giorno dopo(8/11/2016)mi hanno effettuato lo storno nella stessa fattura e di conseguenza si è aggiornato anche il saldo sul fai da te che pagherò verso la fine del mese di novembre.



Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
 
Ho appena chiamato lo 027070 e l'operatrice dopo avermi fatto aspettare circa una 10 di minuti per effettuare il controllo mi ha detto che a loro non risultava che io avessi effettuato l'acquisto del film dalla sezione PRIMAFILA EXTRA ma che per questa volta eccezionalmente mi avrebbero stornato il film, ora non capisco come faccia a non risultare che io l'acquisto l'ho fatto da EXTRA. Se non insistevo un po' non me lo avrebbero stornato
 
Io ho chiamato lo 02828282 per abbonati da più di 10 anni, anche se mi ha risposto un ragazzo dal l'accento straniero, è stato molto gentile e subito ha fatto la segnalazione, come se sapesse che era già capitato.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso