• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

My SKY HD WiFi e connessione internet WOW-FI

manuel_papa

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
114
Ciao a tutti,
ieri mi hanno installato il decoder My SKY HD WIFI. Attualmente nella mia abitazione mi connetto attraverso la connessione Wow-Fi (a differenza di una normale rete Wi-Fi, per autenticarsi c'è bisogno di una username e una password).
Provando a connettermi ho però problemi in quanto selezionando questa rete dal decoder non mi viene richiesta la username e la password e quindi non riesco a connettermi. Anche utilizzando la connessione manuale non posso inserire la Username ma solo la password della rete.
Qualcuno ha lo stesso problema oppure mi sa dire come risolvere?
Grazie a tutti.
 
Ultima modifica:
La wow fi utilizza il protocollo wpa enterprise perciò deve essere compatibile il decoder per supportare questa protezione...e il decoder my sky non lo supporta. Dovresti estendere il segnale wow fi nella tua abitazione con un primo modem e con un secondo modem modificato con open wrt rimandare il segnale con un altro segnale di sicurezza di tipo personal...troppo complicato come cosa e richiederebbe l'utilizzo di più apparati...pertanto non si può fare. La maggior parte dei dispositivi (tranne tablet, telefoni e Pc) non supporta la crittografia wpa2 enterprise di wow fi

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
Ok grazie mille, in realtà una strada l'ho trovata, utilizzo il mio PC come hotspot e creo una nuova rete wifi....ma speravo ci fosse un modo più pulito!!
 
Indietro
Alto Basso