• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Shooter - Stagione 1 [Netflix]

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.259
Località
Napoli
Genere: drammatico, azione - Info: Basato sul film del 2007, lo show racconta la storia di John Lee Swagger, un militare in pensione che ritorna in azione su richiesta del suo comandante che ora lavora per i Servizi Segreti, dopo aver appreso di un complotto per uccidere il presidente.
Il drama è prodotto da Ryan Phillippe e vede nel cast Ryan Phillippe (John Lee Swagger), Cynthia Addai-Robinson (Nadine Memphis), Ondrej Habinak (Dimitri Voydian), David Marciano (John Renlow) e Shantel VanSanten (Julie Swagger).


Disponibile su netflix dal 16 novembre, ogni mercoledì un nuovo episodio!

La prima stagione comprende 10 episodi

netflix_logo_600_x_202.jpg


shooter.jpg

Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV



Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ]
 
il film fu una super vaccata, lo vidi solo per Kate Mara e me ne pentii
Penso che anche la serie sarà un flop, specie vedendo da chi è prodotta, ma oltretutto la storia è banale
 
il film fu una super vaccata, lo vidi solo per Kate Mara e me ne pentii
Penso che anche la serie sarà un flop, specie vedendo da chi è prodotta, ma oltretutto la storia è banale

Sicuramente è una cafonata,però dai potrebbe essere un ottimo tappabuchi :lol:
Io stasera me la guardo la prima puntata.
 
Io ho visto la puntata e pensavo molto peggio..non è un capolavoro eh, ma guardabile tranquillamente

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Vista la prima, boh non è male ma nemmeno chissà che a occhio

Inviato dal mio DROID Turbo utilizzando Tapatalk
 
:laughing7: fare una serie tratta da un film per niente famoso o di successo e per giunta di uno dei registi piu sopravvalutati degli anni 2000... ma perche?? Avrei preferito che wahoberg avesse fatto una serie su pain and gain, grande vaccata anche quella ma almeno se rideva:D
 
Ragazzi io ho visto il pilot e devo dire che per il momento si guarda, certo non è un capolavoro, ma a me piace... continuerò a guardarla....
 
In due giorni ho visto i 5 episodi. Piacevole,attendo gli altri. Vediamo se c'è qualche sorpresa.
 
Ho commesso l'errore di cominciare....ora mi tocca anche finirla.
Dico questo perché questo tipo di serie, tratte pure da film, non sono proprio genere mio....
Comunque non è così male ehhh
 
Ok....abbandonata, proprio non la reggo più 😀.
L'argomento é il classico complotto, ma non è questo il problema....
Qualsiasi altra serie di questo filone ha qualcosa di nuovo, questa proprio no.......
Ovviamente IMHO.....
 
finita, le ultime puntate imho molto belle la 9 la migliore a mio avviso sulla 10 peccato che il finale era troppo prevedibile.
ne faranno una seconda serie, anche perchè gli ascolti su usa network sono andati bene e soprattutto costanti per tutta la serie
 
Alla fine, seppure con grande difficoltà, l'ho terminata.....
Nonostante una discreta puntata nove, il mio giudizio totale non cambia di molto.....
Una serie inutile........
 
Ho iniziato questa serie (i primi due episodi).....niente male, dai commenti temevo peggio invece mi sembra piacevole e abbastanza intrigante.
 
L'ho terminata. Non è una serie memorabile però è piacevole, c'è tanta azione e non annoia. Attendo la seconda stagione.
 
La seconda stagione torna in America dal 18 luglio. Probabile che NETFLIX la porti in Italia dal 19 luglio, ma conviene attendere comunicazioni ufficiali. ;)
 
Indietro
Alto Basso