• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Shooter - Stagione 1 [Netflix]

La seconda stagione torna in America dal 18 luglio. Probabile che NETFLIX la porti in Italia dal 19 luglio, ma conviene attendere comunicazioni ufficiali. ;)

Si ho letto torna nella sua programmazione iniziale, attendiamo che cosa dice Netflix.
 
Sembrerebbe che quest'anno Shooter non andrà in contemporanea su Netflix, per il momento non è in programma a Luglio....
 
Così come per Designated Survivor, Shooter + uscito in contemporanea in vari stati europei, come Inghilterra, Slovenia, Croazia, naturalmente in Italia no, ma l'Italiano è già presente in questi stati....
 
Mi hanno segnalato che ""in giro"" si trova già la 2x01 doppiata dal 23 di luglio. Mi sono perso qualcosa e la seconda stagione ha traslocato su altre piattaforme/canali o cosa..?
 
Mi hanno segnalato che ""in giro"" si trova già la 2x01 doppiata dal 23 di luglio. Mi sono perso qualcosa e la seconda stagione ha traslocato su altre piattaforme/canali o cosa..?

È già disponibile in lingua italiana su Netflix stranieri, purtroppo per noi non ancora. E non si sa perché. Probabilmente arriverà a stagione finita a questo punto.
 
Sembrerebbe che quest'anno Shooter non andrà in contemporanea su Netflix, per il momento non è in programma a Luglio....


Chedevodii...onestamente non mi pare 'sta gran serie da dovere essere vista subito....il poco che poteva dare già lo ha fatto.....ho faticato parecchio a terminare la stagione 1....
 
Chedevodii...onestamente non mi pare 'sta gran serie da dovere essere vista subito....il poco che poteva dare già lo ha fatto.....ho faticato parecchio a terminare la stagione 1....

Sinceramente ho visto il primo episodio della seconda stagione, comunque si guarda bene, ma non è quello il problema, non concepisco il fatto che visto che è un originale Netflix e che quindi ha acquistato i diritti in molti stati per quale motivo non farla uscire come negli altri stati europei... comunque inizio seconda stagione buono.
 
Devo ancora iniziare la prima stagione quindi per me va bene cosi,certo che è strano la serie è dichiarata Original eppure non la trasmettono regolarmente come negli altri paesi.
perchè fanno cio ?
 
Indietro
Alto Basso