• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Z Nation 3 - Dal 16/11/2016 su AXN Sci-Fi

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.287
Località
Napoli
Genere: azione, horror, commedia - Dove eravamo rimasti? Giunti ai confini con il Messico, i nostri incontreranno la folle Reina e il ritrovato scienziato pazzo Kurian, il quale diventerà grottescamente la prima cavia del vaccino creato da lui stesso. Effetti collaterali: chi lo assume diventa inevitabilmente sottomesso a Murphy.

Le ultime battute della stagione dipingono un futuro oscuro. Roberta consegna a malincuore ma senza ripensamenti Murphy alla CDC: con lui va anche Diecimila, ferito, e insieme vengono trasferiti su una nave dove li attende la dottoressa Merch.

Murphy non ha alcuna intenzione di farsi vivisezionare e opta per mordere pochi sopravvissuti e abbandonare la nave prima che questa esploda: ha scelto da che parte stare e non è quella degli uomini. Le conseguenze della sua decisione nella terza stagione di Z Nation, dal 16 novembre alle 21 su AXN Sci-Fi.


Discussione sulla seconda stagione. (link)

La terza stagione comprende 14 episodi

Dal 16 novembre, ogni mercoledì alle 21.00 su

1535yfp.jpg


z_nation_s3_marquee3_0.jpg
 
Finalmente riparte LA SERIE sugli zombie! Altro che quella C...orazzata Potemkin che mi ha alquanto annoiato.
 
Allora speriamo nei scelti per te visto che la prima della seconda ce la misero.Stasera con The Affair-Agents of S.H.I.E.L.D. non mi è possibile rec. in prima battuta.



Anche il mio dilemma......ma opterò per agent e rec di z-nation.....sperando che affair vada in scelti per te subito, in caso contrario registro quelli in terza serata...e mi vedo shooter( pilot) da netflix..
P.s. Forse era più un post da " cosa vedi stasera"...😀😀
 
Anche il mio dilemma......ma opterò per agent e rec di z-nation.....sperando che affair vada in scelti per te subito, in caso contrario registro quelli in terza serata...e mi vedo shooter( pilot) da netflix..
P.s. Forse era più un post da " cosa vedi stasera"...
Sei fortunato The Affair sono andati subito in contemporane quasi con il canale lineare.
 
Addirittura una terza serie??? Mah
Non è una serie per tutti. Ma è geniale e gli zombi sono protagonisti, non pallide comparse in una storia insulsa (ogni riferimento è puramente voluto). E poi c'è ironia, azione, fantasia e novità.
 
Non è una serie per tutti. Ma è geniale e gli zombi sono protagonisti, non pallide comparse in una storia insulsa (ogni riferimento è puramente voluto). E poi c'è ironia, azione, fantasia e novità.
I zombie velocisti però... 😁😂 Come il neonato di uno dei primi episodi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Più che non per tutti direi per pochi
Vero, per pochi. Per chi ama davvero gli zombi, i b-movie, le infinite citazioni più o meno nascoste. Non è certo un prodotto di massa, non strizza l'occhio al grande pubblico. È l'opposto di TWD, ma chi ama Halperin, Tourneur, Romero e Fulci non può che fare una scelta di campo e schierarsi con Z Nation!
 
Nonostante la chiara tendenza chiamiamola"basso budget" o b-movie...personalmente apprezzo Z-nation....stupido ma geniale..
Una visione alternativa insomma
 
Si ricomincia alla grande. Mi era mancato lo stile di z nation.

The walking dead dovrebbe prendere qualche spunto da questa serie per capire come movimentare un pò la trama (non di certo scene come la palla di zombie).

Il pelato mi sembra un tipo tosto. 10.000 semizombie non me l'aspettavo.
 
Ho perso le prime puntate della terza serie. Non avendo visto la pubblicità e non entrando nel forum le avevo perse.

Sapete se le rifaranno o le devo cercare in modi non corretti?
 
Indietro
Alto Basso