• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity HDR

fasadi

Digital-Forum Gold Master
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
3.997
Da oggi sui TV Samsung KU e KS sono disponibili i contenuti in HDR. Per i Tv JS non è chiaro. Bisogna verificare.
 
Ultima modifica:
Provato. Funziona anche sui Tv 2015 JU e JS. Ci sono film disponibili.
Si solo Samsung. Sono accordi commerciali, gli stessi che aveva Netflix con Sony ed LG.
 
I Ju e Js avevo letto che li avevano già. Ma non mi pare tutti i modello
Ma quanti e quali sono i contenuti in 4k e quale è l'effettiva qualità?
 
cioe solo su Samsung ? e se uno avesse Sony si attacca?

23 film dalla library Warner. Per tre mesi sarà un'esclusiva Samsung, ma poi arriverà anche su TV LG, Sony e Hisense.

Ma quanti e quali sono i contenuti in 4k e quale è l'effettiva qualità?

The Gallows
Vacation - Come ti rovino le vacanze
Mad Max: Fury Road
Entourage
Goodfellas - Quei bravi ragazzi (Special Edition)
The Intern - Lo stagista inaspettato
Annabelle
Conjuring
Pan – Viaggio sull’isola che non c’è
Heart Of The Sea – Le origini di Moby Dick
How to be single - Single ma non troppo
Batman v Superman: Dawn of Justice
Pacific Rim
Me before you - Io prima di te
I’m Legend - Io sono legenda
Argo
The Legend of Tarzan
Suicide Squad
The Hangover - Una notte da leoni 1
The Hangover - Una notte da leoni 2
The Hangover - Una notte da leoni 3
War dogs
The Town

EDIT:

dal sito di Infinity:
"HDR significa High Dynamic Range e rappresenta l’ultima frontiera della tecnologia video in 4K quindi, se hai un televisore Samsung abilitato all'Ultra HD (serie JU e JS) o all’HDR (serie KU e KS), potrai essere tra i primi in Europa a goderti il grande cinema con una qualità video mai vista prima".
 
Ultima modifica:
Come fa a starci suicide squad che ancora non c'è il bluray? Ho un Samsung linea ju 4K ma non hdr comunque ho letto nei forum straniere che hanno aggiornato software èd ora è possibile vedere anche in hdr non avevo aggiornato TV perché negli ultimi più problemi che benefici ora tocca farlo
 
Come fa a starci suicide squad che ancora non c'è il bluray? Ho un Samsung linea ju 4K ma non hdr comunque ho letto nei forum straniere che hanno aggiornato software èd ora è possibile vedere anche in hdr non avevo aggiornato TV perché negli ultimi più problemi che benefici ora tocca farlo

Semplicemente la serie JU supporta l'HDR in ingresso. Poi il display non supporta i colori a 10 bit e non ha il peak illuminator. Qualcosa meglio lo vedi, ma non hai i risultati della serie JS.
 
Non sono mai stati dichiarati HDR, ma supportano l'HDR con il pannello a 10 bit e peak illuminator.
 
Ciao a tutti, sono nuovo quì sul forum. :)
Leggo passivamente questo forum da molto tempo, poi mi sono interessato a questa discussione e ho deciso di registrarmi per poter interagire un po'.
vorrei chiedervi una cosa
sul mio Tv Samsung vedo l'elenco dei film HDR infinity... ma sono l'unico a trovarne disponibili solo 4? gli altri hanno tutti la scritta "prossimamente". Il dubbio mi viene anche dal fatto che leggendo i tanti articoli su internet a riguardo, tutti parlano di 23 Titoli in HDR disponibili ma nessuno parla di quanti di questi titoli siano programmati per il futuro o realmente disponibili già da ora.:eusa_think:
 
tornando invece alla serie JS, quali sono le concrete differenze tra "essere HDR" e "supportare l'HDR" ?

Supportare HDR significa che comunque un contenuto HDR viene processato riprodotto in modalità SDR. Essere HDR significa avere un pannello di caratteristiche tali da processare riprodurre un contenuto HDR in modalità HDR.
 
Indietro
Alto Basso