• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

This Is Us - Dal 21/11/2016 su Fox Life HD

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.291
Località
Napoli
Genere: family drama - Trama: La serie narra le vicende personali di un gruppo di persone localizzate in diverse città degli Stati Uniti, tutte nate nello stesso giorno e le cui vite si intrecciano le une con le altre. Tra queste, Rebecca e Jack, una giovane coppia di sposi che sta per vivere un complicato parto plurigemellare; Randall, marito e genitore di due figlie che va alla ricerca del proprio padre naturale da cui era stato abbandonato; Kevin, un celebre attore che inizia a non essere pienamente soddisfatto della sua vita mondana, e la sorella Kate, che cerca invano di controllare il suo peso. Nel primo episodio ricorre il loro trentaseiesimo compleanno.

La prima stagione comprende 18 episodi.

Dal 21 novembre, ogni lunedì alle 22.00 su

2zhdu0y.jpg


this_is_us.jpg
 
passo nn ne ho letto un gran bene

Non so tu dove abbia letto, ma per quanto mi riguarda, questa serie rappresenta una delle rivelazioni della nuova stagione: bravi gli attori, buone performance, storia solida. Deve piacerti il genere, però. Consiglio di vedere almeno il pilot. ;)
 
Non so tu dove abbia letto, ma per quanto mi riguarda, questa serie rappresenta una delle rivelazioni della nuova stagione: bravi gli attori, buone performance, storia solida. Deve piacerti il genere, però. Consiglio di vedere almeno il pilot. ;)
Secondo me è bello solo il pilot :D è una serie da Fox Life per il resto, perfetta per quel target di pubblico (che è un po' diverso rispetto a quello che frequenta questo forum)
 
Mi state spaventando....é proprio su questo forum che ne avevo letto un gran bene.....
Vabbè dai vedremo....gli do' 3/4 episodi di tempo....
 
Questa serie mi interessa....vedrò alcuni episodi e poi deciderò il da farsi. :)
 
In lista pure questa...

danny per curiosità posso chiedere cosa intendi per "in lista" dato che lo leggo spesso.
intendi che hai una lista cartacea o su file excel (o simili) dove ti segni tutte le serie tv che intendi guardare?
Oppure hai un'app sul cellulare con la possibilità di "spuntarsi" tutte le serie tv che esistono con promemoria?
 
danny per curiosità posso chiedere cosa intendi per "in lista" dato che lo leggo spesso.
intendi che hai una lista cartacea o su file excel (o simili) dove ti segni tutte le serie tv che intendi guardare?
Oppure hai un'app sul cellulare con la possibilità di "spuntarsi" tutte le serie tv che esistono con promemoria?

No è semplicemente un mio modo di dire... è una lista virtuale in pratica, significa che appena posso voglio vederla
 
No è semplicemente un mio modo di dire... è una lista virtuale in pratica, significa che appena posso voglio vederla

ok ma non penso che tiene a memoria tutte le serie tv che vuoi vedere giusto?
io per esempio mi sono segnato quelle che mi interessano su un foglio, poi ho provato a scaricare un app su iphone ma non funziona molto bene.
chiuso ot.
 
ok ma non penso che tiene a memoria tutte le serie tv che vuoi vedere giusto?
io per esempio mi sono segnato quelle che mi interessano su un foglio, poi ho provato a scaricare un app su iphone ma non funziona molto bene.
chiuso ot.


Beh questo forum mi da' un grande aiuto, poi c'è il mysky con collegaserie, e filmtv come settimanale...
Finora riesco a tenere tutto a memoria, considera che il 99% guardo solo serie in onda ora...quelle passate di mio interesse, praticamente, le ho già viste tutte....
 
Bella, bella, bella! Ne avevo sentito parlare un gran bene e stasera ne ho avuto la conferma. Il finale poi...
 
ok ma non penso che tiene a memoria tutte le serie tv che vuoi vedere giusto?
io per esempio mi sono segnato quelle che mi interessano su un foglio, poi ho provato a scaricare un app su iphone ma non funziona molto bene.
chiuso ot.
Hai provato a usare l'applicazione TvShow Time? È molto utile e funziona bene, almeno per esperienza personale.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Il pilot mi è piaciuto, continuerò a seguire la serie.
Mi ha ricordato un altro family drama, 'Parenthood'.
 
Io di solito non vedo nessuna serie che va su Fox Life,visto che sono commedie a mio dire troppo sentimentali e "mielose".Mi puoi dire cosa differenzia questa serie dal tipo "commedia"??:eusa_think:


Il racconto ad incastro....non so come altro spiegarlo.....per certi versi ricorda la prima stagione di touch...o sei gradi di separazione....
Una parola definisce questa serie, parlo solo del pilot, Intelligente.....
 
Indietro
Alto Basso