• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

This Is Us - Dal 21/11/2016 su Fox Life HD

Se sempre l'eccezione che conferma la regola.:)

Ok, ma non è vero che FOX LIFE è il canale delle "commedie mielose". Anzi, l'opposto. Su FOX LIFE ci sono fondamentalmente drama. Io commedie su FOX LIFE quasi non ne vedo. Ci sono: family drama, political drama, medical drama, legal drama... Ma sempre drama sono! :D

E' sicuramente un canale più adatto a un pubblico femminile, ma "This is us" è adatto a tutti.
 
Molto bello il primo episodio.....il finale poi davvero sorprendente ed emozionante. Promosso a pieni voti. :thumbsup:
 
si sbaglieranno di sicuro...ma visti gli ascolti è bello il pilot e poi si crolla...non so xkè ma ormai tutte le serie network fanno così e nei 22 ep si perdono...boh i network si stanno uccidendo da soli...l'unica che fece la prova di mandare + serie da 13 fu la fox anni fa ma i prodotti erano proprio insulsi e in quel periodo il formato 22 era ancora forte. adesso poi sono tornati con le serie a singhiozzo con nuovi episodi che a volte saltano e vengono rimpiazzati da una replica visti i mille impegni dei network e i tempi di produzione degli episodi...

ormai il pubblico dopo UNA si stufa e torna ai suoi serial sui canali che ne fanno di meno ma con + attenzione...e non è solo colpa (o merito) delle onnipresenti tette...
 
E' un prodotto interessante, come lo era Empire che però ho lasciato a metà stagione 2: una volta compresi i meccanismi, arrivati ad un certo punto sembra di aver già visto tutto, o comunque di aver visto il giusto per dire "basta, va bene così". Quindi, non so, seguirò anche la seconda e altri episodi a seguire prima di decidere.
 
se non ti affezioni ai personaggi c'è poco da fare...abbandoni e cerchi di impiegare il tempo in una serie con personaggi migliori...

ad esempio in greys anatomy per rimanere sul melenso...ho ben chiaro che sarà sempre un tira e molla di qua e di là e sveltine negli stanzini...ma ai personaggi sono affezionato (cioè voglio sapere cosa gli succede non che c'ho i poster in camera col tabernacolo sotto :D), anche in ER c'era molto di questo, un po' meno spinto vista l'epoca e un po' + medico (la novità e punto forte era proprio quella)

quindi TUTTO dipende da come costruiscono e mantengono gli intrecci.

capisco cosa intendi anche glee fu innovativa...ma ben presto diventò un gruppo di disadattati che doveva cantare l'ultima canzone pop per forza spinta dalle case discografiche(l'uniche ad arricchirsi con quel serial) e una puntata creata sul tema della musica...e le musiche pop del tempo non è che avessero chissà quali temi. i personaggi apparivano iscatolati senza possibilità di uscita, non potevano migliorare nè peggiorare, erano così e cantavano e rimanevano così...cantando
 
ps...ma xkè le serie network fanno la gara a chi mostra la prima chiappa...e le serie cable a chi mostra la prima tetta o il primo volatile.

e poi neanche servissero alla storia. passi il vedere le gioie durante un focoso accoppiamento nel trono di spade...

i critici di solito smer* per molto meno...boh
 
Ok, ma non è vero che FOX LIFE è il canale delle "commedie mielose". Anzi, l'opposto. Su FOX LIFE ci sono fondamentalmente drama. Io commedie su FOX LIFE quasi non ne vedo. Ci sono: family drama, political drama, medical drama, legal drama... Ma sempre drama sono! :D

E' sicuramente un canale più adatto a un pubblico femminile, ma "This is us" è adatto a tutti.
Mi riaggancio a questo commento ora che qualche puntata è andata in onda per chiedere a chi lo sta seguendo: "This is us" secondo voi vale la pena vederlo o è più adatto ad un pubblico femminile (non lo dico in senso dispregiativo, sia chiaro)?
 
io sono innamorato di questa serie...è un drama puro ricco di dialoghi(non alla velocità di una mamma per amica) ma è perfetto e fila liscio da solo. per capirsi si avvicina a brothers & sisters (infatti condivide un produttore e qualcos'altro mi pare di aver visto dai titoli di testa). si racconta di una famiglia e ogni tnato vengono fuori dettagli molto spiazzanti per non annoiare. vengono narrate + storie parallele senza troppa confusione così da movimentare la puntata senza farti spremere il cervello. io la straconsiglio, va anche bene di ascolti, ed è su NBC che difficilmente tronca le serie al primo scossone auditel. io la straconsiglio, i primi finali di puntata poi ti faranno decidere di continuare a seguirla e ti affezionerai ai personaggi in 2 secondi.

Mi riaggancio a questo commento ora che qualche puntata è andata in onda per chiedere a chi lo sta seguendo: "This is us" secondo voi vale la pena vederlo o è più adatto ad un pubblico femminile (non lo dico in senso dispregiativo, sia chiaro)?
 
Certo che per essere bella è bella questa serie, molto innovativa, a suo modo.....
L'unica perplessità riguarda le stagioni previste.....secondo me, questo livello di interesse non può superare le due stagioni...
Ovv. Imho
 
Anche io mantengo qualche perplessità sul futuro della serie. Ma al momento è buona, mi piace, mi mancava un bel family-drama, e me la godo. :)
 
This Is Us ieri a Los Angeles ha vinto un People's Choice Awards come Favorite New TV Drama.
 
Anche io mantengo qualche perplessità sul futuro della serie. Ma al momento è buona, mi piace, mi mancava un bel family-drama, e me la godo. :)

non temete, nei titoli di testa si notano molte teste che erano dietro a brothers&sisters...quindi di cose da far succedere ce ne sono. la famiglia è il + grande pozzo di idee che possa esistere (sia essa la normale famiglia eterogenea, che un insieme di medici, paramedici, pompieri)
 
Indietro
Alto Basso