• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play in 4K (dal 22/12/16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho un LG smart tv 4K e abbonamento premium. su questa tv non vengono riprodotti film e sport 4K mediaset... mi sento un po fregato.
ke voi sappiate ci sono novità ??
 
Buongiorno Ercolino, ho da poco acquistato un Sony KD-55XE8096, ma ho notato che i film in 4k su premium play non li visualizza, nonostante una banda superiore a 10 . Credo anche che il mio modello non e' inserito nella lista de tv abilitati. Puoi aiutarmi ?
Grazie
 
Buonasera Ercolino,
ci sono novità per poter vedere film in 4k da premium play sul mio samsung UE65HU7200D del 2014?
Inoltre ti chiedo la cortesia di farmi sapere se posso vedere contenuti in 4k su Netflix o altri.
Grazie.
 
Sui televisori del 2014 di Samsung non verrà abilitato Premium Play 4K
 
Mi hanno detto che verrà implementato anche su altre marche, ma al momento non ci sono date.

Credo ormai per Settembre
 
Mi hanno detto che verrà implementato anche su altre marche, ma al momento non ci sono date.

Credo ormai per Settembre

ma se sei in contatto con mediaset potresti chiedere come si spiega che su alcuni modelli samsung o lg hanno abilitato e su altri no ?!?!? io all'inizio pensavo fosse un problema di natura commerciale ma il fatto che hanno abilitato soltanto alcuni modelli che ci siano dei problemi tecnici
 
Sono sia accordi commerciali che tecnici.

secondo me questa è una mossa scorretta e bisognerebbe rivolgersi all'Agcom perché io ho acquistato un servizio, ho acquistato i requisiti per far funzionare questo servizio (smart tv con tecnologia 4K e connessione veloce in fibra) e tu Mediaset mi escludi per motivi tecnici/commerciali.....
 
ma se sei in contatto con mediaset potresti chiedere come si spiega che su alcuni modelli samsung o lg hanno abilitato e su altri no ?!?!? io all'inizio pensavo fosse un problema di natura commerciale ma il fatto che hanno abilitato soltanto alcuni modelli che ci siano dei problemi tecnici
Riguardo LG solo per eventi Live tipo Calcio... Premium Play solo Samsung (per ora)
 
Mi hanno detto che verrà implementato anche su altre marche, ma al momento non ci sono date.

Credo ormai per Settembre

Gentile Ercolino, avete la possibilita' di poter sollecitare l' azienda ad aggiornare il 4k premium play per i sony bravia KD-XE8096 (nel mio caso 55XE8096) o almeno sapere se c'è la possibilta' che verra' fatto in un futuro e si spera non lontano. Da qui dipende,non credo solo da me, la continuita' del contratto con mediaset premium. Con Netflix questo problema non esiste, pero' sarebbe fastidioso avere 2 contratti. Grazie per la tua collaborazione.
 
Gentile Ercolino, avete la possibilita' di poter sollecitare l' azienda ad aggiornare il 4k premium play per i sony bravia KD-XE8096 (nel mio caso 55XE8096) o almeno sapere se c'è la possibilta' che verra' fatto in un futuro e si spera non lontano. Da qui dipende,non credo solo da me, la continuita' del contratto con mediaset premium. Con Netflix questo problema non esiste, pero' sarebbe fastidioso avere 2 contratti. Grazie per la tua collaborazione.

ma se creassimo formalmente una protesta comune ? perchè il tuo problema (che è anche il mio problema) è anche il problema di molti altri utenti perchè sono tanti i modelli non coperti dal 4k di premium....
 
premium play 4k

Io spero che Ercolino ci possa dare una mano, spero sia sufficente, altrimenti non saprei cosa fare se non disdire e passare a netflix che mi costa anche meno. Tuttavia una protesta di massa porta sempre i suoi frutti, ma ovviamente, anche a questo, bisogna dedicare del tempo. Vediamo se Ercolino (nostro riferimento per queste tematiche)ci puo' aiutare e cosa ci consiglia.
 
Ultima modifica:
Ho appena sentito Sony, al momento quello che posso dirvi é che non ci sono previsioni.

Per queste cose ci sono accordi commerciali e requisiti tecnici da rispettare

Se ci saranno novitá vi faró sapere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso