• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play in 4K (dal 22/12/16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non lo so se e' una strada percorribile,ci possiamo provare, ma dobbiamo essere in tanti, io da parte mia ho inviato 3 richiami a mediaset premium , mi hanno sempre risposto che solo i tv samsung sono abilitati (non e' vero) e forse in futuro saranno aggiunti anche le altre TV. Si fa prima a cambiare servizio, non sarebbe una grossa perdita, visto che, secondo il mio modesto parere, i canali premium a pagamento non hanno, il piu' delle volte, un contenuto di mio interesse.
Piu' volte Ercolino ha risolto le nostre richieste ,pertanto e' normale che tra le varie soluzioni, proviamo a chiedere il suo aiuto. In ogni caso, ormai, ho preparato la lettera di disdetta e passero' a Netflix (ha contenuti piu' interessanti di premium play, sempre secondo i mie gusti personali).
anche io ho inviato 2 richiami a mediaset ma nulla. purtroppo a differenza tua per me sarebbe una grossa perdita perchè io seguo molto il calcio e in particolare la champions league che attualmente non ha sky, ma l'avrebbe l'anno prossimo...
 
Non lo so se e' una strada percorribile,ci possiamo provare, ma dobbiamo essere in tanti, io da parte mia ho inviato 3 richiami a mediaset premium , mi hanno sempre risposto che solo i tv samsung sono abilitati (non e' vero) e forse in futuro saranno aggiunti anche le altre TV. Si fa prima a cambiare servizio, non sarebbe una grossa perdita, visto che, secondo il mio modesto parere, i canali premium a pagamento non hanno, il piu' delle volte, un contenuto di mio interesse.
Piu' volte Ercolino ha risolto le nostre richieste ,pertanto e' normale che tra le varie soluzioni, proviamo a chiedere il suo aiuto. In ogni caso, ormai, ho preparato la lettera di disdetta e passero' a Netflix (ha contenuti piu' interessanti di premium play, sempre secondo i mie gusti personali).


Premium Play 4K è presente solo ed esclusivamente sui tv Samsung al momento

Continuate a confondere Premium Play 4K, dal canale lineare Premium Sport 4K

Sono due cose totalmente diverse che non centrano nulla tra loro

La scelta di abilitare Premium Play 4K dipende da entrambi le parti, visto che dietro ci sono accordi tecnici e commerciali. Se per esempio LG non è interessata a rendere compatibili le sue tv a Premium Play 4K (ci sono dei costi da sostenere ecc...) c'è poco da fare

Non decide Mediaset da sola, l'accordo deve essere reciproco tra le parti, questa cosa va capita bene, e non vale solo per Premium, ma anche per tutti gli altri servizi, Infinity, Netflix ecc...
 
salve, ho un PANASONIC 55CX670 4K
https://www.panasonic.com/be/nl/cons...x-55cx670.html

connesso via LAN al router. nella mia area personale di premium play, alla voce " verifica la tua connessione internet" il test mi da' "la velocita' media e' e' di 13,25 Mbps

nonostante questo, non riesco a visualizzare i film in 4K.come mai?

dal pdf Modelli TV abilitati al 4K Ultra HD leggo che il mio tv e' compreso, pero' solo i samsung hanno l'asterisco che riporta a:
* * Televisori SAMSUNG abilitati anche alla visione del servizio Premium PLAY e
Premium Online in qualità 4K

scusate la mia scemenza, ma sinceramente non ci capisco piu' nulla..
 
Se leggi le note finali, solo i Samsung sono abilitati al 4k di Premium play e Premium online.

quindi la mia tv puo' vedere una trasmissione in 4k ma non eventi/film in 4k su premium play?
comunque, non ricordo quando(piu' o meno all'inizio dell'anno 2017 ) l'app premium play e' stata integrata con le altre app presenti sulla tv.prima, non era presente..
 
Mediaset sempre più scandalosa... fermi al 4K per i Samsung e ancora nessuna partita trasmessa in 4K... desolazione
 
Buon pomeriggio a tutti, io nella lista delle tv smart compatibili presa da premium c'è la mia tv panasonic, ma non funziona niente in 4k...perchè mettere la compatibilità con tutte quelle tv quando funziona solo con samsung?
 
Sei proprio al limite di banda minimo richiesto.

Riesci a sfruttare come qualità video solo il profilo più basso di 8Mbit.

Con quello di 11 e 16 noteresti decisamente differenze come qualità video ;)

Un anno fa il test con infostrada ed ero al limite...decido di passare a Fasweb...
Ma l applicazione nel test linea nonostante i 60mbps di fasrweb mi da valori altalenanti tra 8,5 e 13....:mad:
C’e’ soluzione....sapete come mai?
 
Se intendi il test velocità di Premium Play, più di 15-16Mbit in ogni caso non da in ogni caso più che sufficienti.

Da qualche mese sembra che sia stato limitato

Per il 4K il profilo più basso è minimo 9Mbit, ma ovviamente deve sempre essere stabile su quel valore o superiore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso