Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 181 a 190 di 190

Discussione: Premium Play in 4K (dal 22/12/16)

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jean70 Visualizza Messaggio
    Non lo so se e' una strada percorribile,ci possiamo provare, ma dobbiamo essere in tanti, io da parte mia ho inviato 3 richiami a mediaset premium , mi hanno sempre risposto che solo i tv samsung sono abilitati (non e' vero) e forse in futuro saranno aggiunti anche le altre TV. Si fa prima a cambiare servizio, non sarebbe una grossa perdita, visto che, secondo il mio modesto parere, i canali premium a pagamento non hanno, il piu' delle volte, un contenuto di mio interesse.
    Piu' volte Ercolino ha risolto le nostre richieste ,pertanto e' normale che tra le varie soluzioni, proviamo a chiedere il suo aiuto. In ogni caso, ormai, ho preparato la lettera di disdetta e passero' a Netflix (ha contenuti piu' interessanti di premium play, sempre secondo i mie gusti personali).
    anche io ho inviato 2 richiami a mediaset ma nulla. purtroppo a differenza tua per me sarebbe una grossa perdita perchè io seguo molto il calcio e in particolare la champions league che attualmente non ha sky, ma l'avrebbe l'anno prossimo...

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jean70 Visualizza Messaggio
    Non lo so se e' una strada percorribile,ci possiamo provare, ma dobbiamo essere in tanti, io da parte mia ho inviato 3 richiami a mediaset premium , mi hanno sempre risposto che solo i tv samsung sono abilitati (non e' vero) e forse in futuro saranno aggiunti anche le altre TV. Si fa prima a cambiare servizio, non sarebbe una grossa perdita, visto che, secondo il mio modesto parere, i canali premium a pagamento non hanno, il piu' delle volte, un contenuto di mio interesse.
    Piu' volte Ercolino ha risolto le nostre richieste ,pertanto e' normale che tra le varie soluzioni, proviamo a chiedere il suo aiuto. In ogni caso, ormai, ho preparato la lettera di disdetta e passero' a Netflix (ha contenuti piu' interessanti di premium play, sempre secondo i mie gusti personali).

Premium Play 4K è presente solo ed esclusivamente sui tv Samsung al momento

Continuate a confondere Premium Play 4K, dal canale lineare Premium Sport 4K

Sono due cose totalmente diverse che non centrano nulla tra loro

La scelta di abilitare Premium Play 4K dipende da entrambi le parti, visto che dietro ci sono accordi tecnici e commerciali. Se per esempio LG non è interessata a rendere compatibili le sue tv a Premium Play 4K (ci sono dei costi da sostenere ecc...) c'è poco da fare

Non decide Mediaset da sola, l'accordo deve essere reciproco tra le parti, questa cosa va capita bene, e non vale solo per Premium, ma anche per tutti gli altri servizi, Infinity, Netflix ecc...

Digital-Forum New User

Predefinito

salve, ho un PANASONIC 55CX670 4K
    https://www.panasonic.com/be/nl/cons...x-55cx670.html

connesso via LAN al router. nella mia area personale di premium play, alla voce " verifica la tua connessione internet" il test mi da' "la velocita' media e' e' di 13,25 Mbps

nonostante questo, non riesco a visualizzare i film in 4K.come mai?

dal pdf Modelli TV abilitati al 4K Ultra HD leggo che il mio tv e' compreso, pero' solo i samsung hanno l'asterisco che riporta a:
    * * Televisori SAMSUNG abilitati anche alla visione del servizio Premium PLAY e
    Premium Online in qualità 4K

scusate la mia scemenza, ma sinceramente non ci capisco piu' nulla..

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Al momento è riservato a Samsung il 4k su play, come in precedenza indicato da Ercolino.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIANELLO_85 Visualizza Messaggio
    Al momento è riservato a Samsung il 4k su play, come in precedenza indicato da Ercolino.
    perfetto
    allora che utilita' ha questa lista, tra l'altro ufficiale mediaset premium?
    http://www.mediasetpremium.it/bin/96...pfAllegato.pdf

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Mazsc76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiobr Visualizza Messaggio
    perfetto
    allora che utilita' ha questa lista, tra l'altro ufficiale mediaset premium?
    http://www.mediasetpremium.it/bin/96...pfAllegato.pdf
    Se leggi le note finali, solo i Samsung sono abilitati al 4k di Premium play e Premium online.
    "Seven deadly sins Seven ways to win Seven holy paths to Hell And your trip begins Seven downward slopes Seven bloodies hopes Seven are your burning fires Seven your desires..."

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mazsc76 Visualizza Messaggio
    Se leggi le note finali, solo i Samsung sono abilitati al 4k di Premium play e Premium online.
    quindi la mia tv puo' vedere una trasmissione in 4k ma non eventi/film in 4k su premium play?
    comunque, non ricordo quando(piu' o meno all'inizio dell'anno 2017 ) l'app premium play e' stata integrata con le altre app presenti sulla tv.prima, non era presente..

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Se la tua tv è 4k, con tuner H265 60p si, eventi live, e attualmente no premium play.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIANELLO_85 Visualizza Messaggio
    Se la tua tv è 4k, con tuner H265 60p si, eventi live, e attualmente no premium play.
    perfetto(per modo di dire..............)
    ora ho capito
    bella sola per i non possessori di samsung

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiobr Visualizza Messaggio
    perfetto(per modo di dire..............)
    ora ho capito
    bella sola per i non possessori di samsung
    tranquillo non sei solo, siamo in tanti i solati !!! ma veramente tanti... benvenuto nel club !

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato