Pagina 1 di 22 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 217

Discussione: Premium Play in 4K (dal 22/12/16)

L'avatar di ERCOLINO

Thumbs up Premium Play in 4K (dal 22/12/16)

Con Premium e Samsung, per la prima volta in Italia una partita di calcio di Serie A verrà trasmessa in diretta 4K. Un realismo mai visto che domenica 20 novembre alle 20,45 esalterà in esclusiva per i clienti Premium la sfida “Milan-Inter” di San Siro.

Oltre al calcio, a dicembre esordirà l’offerta di Premium Play in 4K. Il servizio di streaming on demand proporrà agli abbonati Premium tutta la produzione cinematografica girata in Ultra HD presente in catalogo, compresi film appena usciti dalle sale cinematografiche.

E a gennaio arriva anche l’HDR........................

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS

Update del 22/12/16

Premium Play in 4K sulle tv Samsung serie J (Modelli 2015) e K (Modelli 2016)

Lista tv abilitate a Premium Play 4K

Digital-Forum Senior Master L'avatar di monk87

Predefinito

Per una pay tv in crisi, noto comunque con piacere che stanno investendo sulla qualità in termini di livello trasmissivo dei contenuti proposti... insomma se si esclude l'alta definizione sui canali lineari che per motivi di banda è sempre rimasta limitata, Premium ha sempre dimostrato a partire dall'hd sul suo servizio on demand online fino a queste novità ha sempre dimostrato di essere sempre un passo avanti anche rispetto al competitor... quindi da abbonato anche se non ancora con una tv 4k(anche se è mia intenzione comprarne una a breve) accolgo positivamente queste novità.... ecco uno sforzo decisivo al farmi acquistare una tv Samsung UHD sarebbe proprio portare qualche serie tv in 4k... beh pian piano le cose non potranno che migliorare.... attenderò alla finestra

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Scusami Ercolino, forse mi è sfuggito nell'articolo, confermi come già detto nella Discussione Tecnica che il 4K su Play è solo per i clienti con tv Samsung? Perchè io ho una tv 4K di un'altra marca ed ammetto che mi girano un po' nondicocosa, in fin dei conti pago lo stesso prezzo che un abbonato Samsung

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Boothby

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da monk87 Visualizza Messaggio
    Per una pay tv in crisi, noto comunque con piacere che stanno investendo sulla qualità in termini di livello trasmissivo dei contenuti proposti... insomma se si esclude l'alta definizione sui canali lineari che per motivi di banda è sempre rimasta limitata, Premium ha sempre dimostrato a partire dall'hd sul suo servizio on demand online fino a queste novità ha sempre dimostrato di essere sempre un passo avanti anche rispetto al competitor... quindi da abbonato anche se non ancora con una tv 4k(anche se è mia intenzione comprarne una a breve) accolgo positivamente queste novità.... ecco uno sforzo decisivo al farmi acquistare una tv Samsung UHD sarebbe proprio portare qualche serie tv in 4k... beh pian piano le cose non potranno che migliorare.... attenderò alla finestra
    In realtà l'unico soggetto che investe nell'operazione è Samsung.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di maxreloaded

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovia91 Visualizza Messaggio
    Scusami Ercolino, forse mi è sfuggito nell'articolo, confermi come già detto nella Discussione Tecnica che il 4K su Play è solo per i clienti con tv Samsung? Perchè io ho una tv 4K di un'altra marca ed ammetto che mi girano un po' nondicocosa, in fin dei conti pago lo stesso prezzo che un abbonato Samsung
    è un accordo tra mediaset e samsung, cosa simile a quella giá avvenuta anche su Infinity, dove i contenuti 4k erano gratuiti per i possessori di tv samsung.

è un accordo di marketing per spingere la vendita dei televisori Samsung, niente di strano.

il fatto di "pagare la stessa cifra degli altri", come sempre non ha senso...... il problema non è di premium... il problema è degli altri produttori di TV che non investono in accordi simili a questo.

Samsung, probabilmente, non é di certo il massimo in quanto a qualitá (sony, Lg e panasonic tirano fuori prodotti sicuramente migliori), ma per quanto riguarda il marketing e gli accordi "strategici", Samsung non la batte nessuno in investimenti.
    SkyQ Black: SkyTV+Famiglia+Cinema+Sport+Calcio+HD+Dazn
    TV Samsung MU6400 4K HDR: Tivusat+AmazonPrimeVideo+Netflix
    Fastweb fibra100 FTTS

BANNATO

Predefinito

Ma non serve un televisore 4K Samsung per accedere o sì???

Altrimenti mi sfugge il senso dell'accordo commerciale

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxreloaded Visualizza Messaggio
    è un accordo tra mediaset e samsung, cosa simile a quella giá avvenuta anche su Infinity, dove i contenuti 4k erano gratuiti per i possessori di tv samsung.

è un accordo di marketing per spingere la vendita dei televisori Samsung, niente di strano.

il fatto di "pagare la stessa cifra degli altri", come sempre non ha senso...... il problema non è di premium... il problema è degli altri produttori di TV che non investono in accordi simili a questo.

Samsung, probabilmente, non é di certo il massimo in quanto a qualitá (sony, Lg e panasonic tirano fuori prodotti sicuramente migliori), ma per quanto riguarda il marketing e gli accordi "strategici", Samsung non la batte nessuno in investimenti.
    Però nel comunicato non viene esplicitamente detto che occorre un TV Samsung per premium play 4k. C'e' scritto "collaborazione con Samsung" non c'e' scritto "in esclusiva con Samsung". O mi sbaglio? Servono chiarimenti.

l’HDR non aumenta soltanto la densità di pixel ma migliora la qualità di ogni singolo pixel.
    Cosa dovrebbe aumentare l'HDR? quantità? ma LOL stai a vedere che adesso il mio tv 4k diventa 8k. Ma perchè scrivono ste panzane?
    Ultima modifica di Barlafus; 16-11-16 alle 20:11

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ludega Visualizza Messaggio
    Ma non serve un televisore 4K Samsung per accedere o sì???

Altrimenti mi sfugge il senso dell'accordo commerciale
    Tra l'altro quelli del 2014 non vanno bene
    Espn +
    Youtube Tv
    Netflix Hulu
    Fastweb VDSL 100 Mega (86 effettivi)

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Mi scuso dell'O.T. : trovo beffardo che la visione del canale 4K, essendo inserito nel Mediaset 1, si possa vedere in zone dove non ci sono i mux che trasmettono i canali HD free.... come nella mia zona c'è il Mediaset 1 e 4, anche e solamente il Mux Rai 1 naturalmente!!

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
    Prima switch-off: Freq.ricevute Analogico : Rai 1: G; Rai 2: 29; Rai 3: 45; Rete 4: 39; Canale 5: 25; Italia 1: 35. Digitale: Mediaset 1 : 31; D Free: 23 di riflesso. Dopo lo switch-off:Rai mux1, Mediaset 1 e 4. Frequenze ricevute da Monte Piano (TE).

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovia91 Visualizza Messaggio
    Per il momento solo Samsung, il prossimo anno è probabile che venga esteso

Pagina 1 di 22 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato