• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play in 4K (dal 22/12/16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.932
Località
Torino
Con Premium e Samsung, per la prima volta in Italia una partita di calcio di Serie A verrà trasmessa in diretta 4K. Un realismo mai visto che domenica 20 novembre alle 20,45 esalterà in esclusiva per i clienti Premium la sfida “Milan-Inter” di San Siro.

Oltre al calcio, a dicembre esordirà l’offerta di Premium Play in 4K. Il servizio di streaming on demand proporrà agli abbonati Premium tutta la produzione cinematografica girata in Ultra HD presente in catalogo, compresi film appena usciti dalle sale cinematografiche.

E a gennaio arriva anche l’HDR........................



Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS


Update del 22/12/16


Premium Play in 4K sulle tv Samsung serie J (Modelli 2015) e K (Modelli 2016)



Lista tv abilitate a Premium Play 4K
 
Per una pay tv in crisi, noto comunque con piacere che stanno investendo sulla qualità in termini di livello trasmissivo dei contenuti proposti... insomma se si esclude l'alta definizione sui canali lineari che per motivi di banda è sempre rimasta limitata, Premium ha sempre dimostrato a partire dall'hd sul suo servizio on demand online fino a queste novità ha sempre dimostrato di essere sempre un passo avanti anche rispetto al competitor... quindi da abbonato anche se non ancora con una tv 4k(anche se è mia intenzione comprarne una a breve) accolgo positivamente queste novità.... ecco uno sforzo decisivo al farmi acquistare una tv Samsung UHD sarebbe proprio portare qualche serie tv in 4k... beh pian piano le cose non potranno che migliorare.... attenderò alla finestra :D
 
Scusami Ercolino, forse mi è sfuggito nell'articolo, confermi come già detto nella Discussione Tecnica che il 4K su Play è solo per i clienti con tv Samsung? Perchè io ho una tv 4K di un'altra marca ed ammetto che mi girano un po' nondicocosa, in fin dei conti pago lo stesso prezzo che un abbonato Samsung
 
Per una pay tv in crisi, noto comunque con piacere che stanno investendo sulla qualità in termini di livello trasmissivo dei contenuti proposti... insomma se si esclude l'alta definizione sui canali lineari che per motivi di banda è sempre rimasta limitata, Premium ha sempre dimostrato a partire dall'hd sul suo servizio on demand online fino a queste novità ha sempre dimostrato di essere sempre un passo avanti anche rispetto al competitor... quindi da abbonato anche se non ancora con una tv 4k(anche se è mia intenzione comprarne una a breve) accolgo positivamente queste novità.... ecco uno sforzo decisivo al farmi acquistare una tv Samsung UHD sarebbe proprio portare qualche serie tv in 4k... beh pian piano le cose non potranno che migliorare.... attenderò alla finestra :D
In realtà l'unico soggetto che investe nell'operazione è Samsung.
 
Scusami Ercolino, forse mi è sfuggito nell'articolo, confermi come già detto nella Discussione Tecnica che il 4K su Play è solo per i clienti con tv Samsung? Perchè io ho una tv 4K di un'altra marca ed ammetto che mi girano un po' nondicocosa, in fin dei conti pago lo stesso prezzo che un abbonato Samsung

è un accordo tra mediaset e samsung, cosa simile a quella giá avvenuta anche su Infinity, dove i contenuti 4k erano gratuiti per i possessori di tv samsung.

è un accordo di marketing per spingere la vendita dei televisori Samsung, niente di strano.

il fatto di "pagare la stessa cifra degli altri", come sempre non ha senso...... il problema non è di premium... il problema è degli altri produttori di TV che non investono in accordi simili a questo.

Samsung, probabilmente, non é di certo il massimo in quanto a qualitá (sony, Lg e panasonic tirano fuori prodotti sicuramente migliori), ma per quanto riguarda il marketing e gli accordi "strategici", Samsung non la batte nessuno in investimenti.
 
Ma non serve un televisore 4K Samsung per accedere o sì???

Altrimenti mi sfugge il senso dell'accordo commerciale
 
è un accordo tra mediaset e samsung, cosa simile a quella giá avvenuta anche su Infinity, dove i contenuti 4k erano gratuiti per i possessori di tv samsung.

è un accordo di marketing per spingere la vendita dei televisori Samsung, niente di strano.

il fatto di "pagare la stessa cifra degli altri", come sempre non ha senso...... il problema non è di premium... il problema è degli altri produttori di TV che non investono in accordi simili a questo.

Samsung, probabilmente, non é di certo il massimo in quanto a qualitá (sony, Lg e panasonic tirano fuori prodotti sicuramente migliori), ma per quanto riguarda il marketing e gli accordi "strategici", Samsung non la batte nessuno in investimenti.

Però nel comunicato non viene esplicitamente detto che occorre un TV Samsung per premium play 4k. C'e' scritto "collaborazione con Samsung" non c'e' scritto "in esclusiva con Samsung". O mi sbaglio? Servono chiarimenti.



l’HDR non aumenta soltanto la densità di pixel ma migliora la qualità di ogni singolo pixel.
Cosa dovrebbe aumentare l'HDR? quantità? ma LOL stai a vedere che adesso il mio tv 4k diventa 8k. Ma perchè scrivono ste panzane?
 
Ultima modifica:
Mi scuso dell'O.T. : trovo beffardo che la visione del canale 4K, essendo inserito nel Mediaset 1, si possa vedere in zone dove non ci sono i mux che trasmettono i canali HD free.... come nella mia zona c'è il Mediaset 1 e 4, anche e solamente il Mux Rai 1 naturalmente!!

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
 
Scusami Ercolino, forse mi è sfuggito nell'articolo, confermi come già detto nella Discussione Tecnica che il 4K su Play è solo per i clienti con tv Samsung? Perchè io ho una tv 4K di un'altra marca ed ammetto che mi girano un po' nondicocosa, in fin dei conti pago lo stesso prezzo che un abbonato Samsung

Per il momento solo Samsung, il prossimo anno è probabile che venga esteso ;)
 
ho visto la prima ondata di film che propongono e non vedo l'ora che parta il servizio
 
Nonostante la mia avversione per Premium, bisogna dire che se sky rimanesse paytv unica perderebbe qualsiasi stimolo a migliorare
Già oggi si rinnova con la velocità di un bradipo. E la totale assenza del 4k ne è una dimostrazione. Mentre mantengono il mai decollato 3D come specchietto per le allodole
 
ma faranno una sorta di premiere play in quanto suicide squad ancora non e uscito in blu ray tarzan scorsa settimana non credo che l hanno inserito in lista se poi lo aggiungeranno fra 8 mesi ... interessante ottimo , io avrei messo la visione live anche su smart tv a questo punto, magari lo fanno ..... senza dubbio questo attenua le critiche di chi pensava stessero disinvestendo sul cinema, magari prendono altro al posto dei medusa...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso