• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity movies-dicembre 2016

Nuovo arrivo: La regola del silenzio. Molto bene questo rinnovo con la 01 :)
 
Il piccolo principe è tornato su Infinity! :D
Non solo. Anche Batman unlimited, sia pure per soli sette giorni.
Il piccolo principe, invece, lungi dall'essere un regalo di Natale, sarà in catalogo 20 anni e 15 giorni
Meglio ridere, va!
 
Ecco, Batman Unlimited non l'avevo visto. Magari cerco di buttarci un occhio. ;)
 
dem_blood_father.jpg


Blood Father in anteprima solo con Infinity Premiere

Ciao,

solo per i clienti Infinity, Blood Father è disponibile da oggi grazie a Infinity Premiere.

Il film, diretto da Jean-Francois Richet e con Mel Gibson nei panni del protagonista, racconta la storia di un uomo sbandato e dal passato violento che deve rimettersi in sesto e imbracciare nuovamente le armi per salvare sua figlia da un gruppo di perfidi trafficanti di droga che l'hanno rapita.

Cosa aspetti?

GUARDA SUBITO
 
Ancora nuovi arrivi al primo post. Il rinnovo della library 01 è sino all'8 dicembre prossimo.
 
Segnalo l'inserimento di Reality, capolavoro di Matteo Garrone :)
Aggiornato il primo post.
 
Mi sa che "The Legend of Tarzan" non lo vedremo, venerdi... Credo cio, perche manca il classico promo che anticipa il successivo infinity premiere. :(

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Domanda... se scarico Lights out entro il 29 (data di scadenza) poi lo posso vedere dopo il 29? Oppure no? Grazie in anticipo per la risposta

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Domanda... se scarico Lights out entro il 29 (data di scadenza) poi lo posso vedere dopo il 29? Oppure no? Grazie in anticipo per la risposta

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
No, scade comunque il 29 dicembre alle 23:59.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Su Infinity è arrivato Bella addormentata, di Marco Bellocchio. Magari non sarà un film indicato per il periodo festivo, ma vi consiglio di annotarlo per i prossimi giorni.
 
Indietro
Alto Basso