• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un anno di successi per il sito FoxSports.it con 16 milioni di video consultati

Buon per loro ma resta fuori da ogni discussione il fatto che l'anno scorso gli eventi Foxsports erano spalmati su più canali Sky e quest'anno non è più così. Ecco, questo è da sottolineare e non i successi del loro sito internet :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buon per loro ma resta fuori da ogni discussione il fatto che l'anno scorso gli eventi Foxsports erano spalmati su più canali Sky e quest'anno non è più così. Ecco, questo è da sottolineare e non i successi del loro sito internet :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Però questo non è così vero..... ieri c'era sul plus la Champions di volley che è di fox ed era mercoledì e secondo me la cosa potrà ripetersi nel corso dell'anno, e il canale plus quest'anno è fox anche di venerdì, oltre che nel weekend.
Poi per carità si può discutere sulla programmazione però dire che i fox non sono spalmati sui canali sky non mi sembra vero... quantomeno sono spalmati sul plus
Forse non lo è la liga che l'anno scorso andava anche sui canali sport/calcio di sky, ma non avendo la premier League da trasmettere, sui 2 canali fox almeno per me la liga ci sta bene tutto sommato....
 
Indietro
Alto Basso