• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Malwarebytes 5.1.3.110 (19/04/24)

Malwarebytes 3.5.1.2522

Disponibile Malwarebytes 3.5.1.2522

Performance/protective capability:
Added support for Hypervisor Code Integrity (HVCI) and Device Guard to meet Microsoft compliance requirements
Improved the remediation process so fewer reboots are required
Improved the accuracy of the Web Protection module
Improved driver management for increased stability
Continued improvements to overall protection, detection and remediation

Usability:
Updated the dashboard design to better showcase Malwarebytes real-time protection features
Updated Notification Center behavior to make it easier to dismiss
Numerous other user interface and copy enhancements

Stability/issues fixed:
Fixed issue where anti-ransomware module could cause high CPU and memory use.
Fixed an issue where Malwarebytes would open to the scan tab instead of the dashboard.
Fixed reported crashes related to Web Protection.
Fixed several translation issues.
Addressed other miscellaneous defects.
 
L'ultima versione non l'avevo scaricata manualmente ma da alcuni giorni
mi arriva l'avviso di aggiornare ho provveduto ieri ho effettuato la scansione 5 minacce rilevate messe in quarantena
oggi un'altra scansione nessuna minaccia rilevata, ho solo dimenticato di togliere la trial meglio tardi che mai :D
 
L'ultima versione non l'avevo scaricata manualmente ma da alcuni giorni
mi arriva l'avviso di aggiornare ho provveduto ieri ho effettuato la scansione 5 minacce rilevate messe in quarantena
oggi un'altra scansione nessuna minaccia rilevata, ho solo dimenticato di togliere la trial meglio tardi che mai :D

si, ogni volta che aggiorni è una smania...ti mette la PREMIUM se tu avevi la TRIAL :)
fortunatamente con 2 passaggini ti reimposti la situazione precedente
 
Malwarebytes 3.6.1.2711 (20/09/18)

Disponibile Malwarebytes 3.6.1.2711

Performance/protective capability:
- Improved detection and remediation

Usability:
- Removed default monthly Scheduled Scan in Free mode
- Updated the installer to allow installation to standalone Business mode when certain conditions are met

Stability/issues fixed:
- Fixed BSOD involving farflt.sys
- Fixed issue with exclusion involving short filenames
- Addressed other miscellaneous defects
 
sempre in ritardo fanno :mad:
A quanto pare non solo sul sito.

Infatti sui Pc dove Impostazioni > Applicazione > Scarica e installa automaticamente . . . (Disattivata) + Avvisa quando disponibili . . . (Attiva),
ancora nessuna notifica nuova versione. . . :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Ho aggiornato ieri questo software su Windows 10, all'ultima versione che c'è on line da settembre. Avevo la free, aggiornando dal software mi ha messo la trial della versione completa, e ho dovuto cambiare l'impostazione nel programma per tornare alla free.
 
Io su w7 ho la versione 3-6-1-2711 come riportata nel titolo della discussione
quindi non la devo aggiornare per evitare problemi se ho capito bene.
 
Non ho capito bene se già la 2711 può dare quel problema, o se forse lasciando la versione free come fanno molti di noi, non succede. Comunque giusto, se non ti da problemi, non aggiornare.
 
Io su w7 ho la versione 3-6-1-2711 come riportata nel titolo della discussione
quindi non la devo aggiornare per evitare problemi se ho capito bene.
Il problema sembra essersi presentato da quando Malwarebytes ha rilasciato l'aggiornamento 1.0.508 del "pacchetto componenti"

devi verificare questa schermata https://www.ilsoftware.it/public/shots/malwarebytes_aggiornamento_0119.jpg
segui i passaggi: selezionare Impostazioni nella schermata principale del programma quindi accedi alla scheda Informazioni
 
Il problema sembra essersi presentato da quando Malwarebytes ha rilasciato l'aggiornamento 1.0.508 del "pacchetto componenti"
Risolto...

------------------

Component Update 3.6.1 v1.0.519 released for Website downloads only

Malwarebytes community, we have updated the version of the components package for our Windows 7 and later Website downloads only.

- This new package addresses improvements to functionality for certain licensing operations.
 
Ho una vecchia versione del programma. Fino a ieri, non ho avuto alcun problema con l'aggiornamento del database.
Oggi, mi indica per la prima volta: "impossibile accedere al server degli aggiornamenti".
Hanno un problema, oppure dipende da me?
Avete riscontrato problemi ad aggiornare il database, oggi?
 
Ho una vecchia versione del programma. Fino a ieri, non ho avuto alcun problema con l'aggiornamento del database.
Oggi, mi indica per la prima volta: "impossibile accedere al server degli aggiornamenti".
Hanno un problema, oppure dipende da me?
Avete riscontrato problemi ad aggiornare il database, oggi?
potrebbe essere un problema di firewall di windows....
provato a disinstallare e rimettere il software?
se non risolvi potresti provare questi passaggi scritti qui http://www.mcnweb.it/forum/viewtopic.php?f=15&p=1774
 
Indietro
Alto Basso