• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Malwarebytes 5.1.1.106 (21/03/24)

Scusa Biscuo una cosa non ho capito bene: l'attuale malwarebytes anti malware continuera' comuque a esistere al fianco di questo nuovo programma che assorbira le funzioni antivurus,anti malware, anti ransmware eec, oppure verra' completamente eliminato e sostituito appunto da questo nuovo malwarebytes 3.0?:eusa_think:
 
Se la versione free invece evolvesse ad antivirus, lo si può far convivere con Defender?
 
Scusate, una cosa che non ho ben capito, ma la versione premium di malwarebytes antimalware rimarra'? Perche' io ho la versione premium, mica mi si trasformera' in free?

O rimane anche la premium e solo nel caso si passasse al nuovo pacchetto completo esistera' solo la premium e non pure la free?:eusa_think:
 
Scusate, una cosa che non ho ben capito, ma la versione premium di malwarebytes antimalware rimarra'? Perche' io ho la versione premium, mica mi si trasformera' in free?
da come ho capito la tua versione diverrà quella 3.0 (tutto incluso :D)
infatti si legge Uno dei migliori programmi Anti-Malware, diventa un Antivirus a tutti gli effetti
 
Malwarebytes 3.0

Malwarebytes 3.0 (per ora in versione Beta).
Annunciata la disponibilità della versione definitiva di Malwarebytes 3.0
Antimalware, antiexploit, antiransomware e protezione web in un'unica soluzione.
La protezione antiransomware è attivabile solo su Windows 7 e sistemi operativi successivi.

La versione Premium disponibile a € 39,99 (all'anno)

La versione FREE ha tutte le funzionalità disponibili per 14 giorni dal momento dell'installazione.
Successivamente, Malwarebytes 3.0, potrà essere utilizzato gratuitamente senza la scansione in tempo reale, e le protezioni web, antiexploit e anti ransomware, rasta attiva la sola protezione Antimalware.

Download Malwarebytes 3.0 FREE
https://www.malwarebytes.com/mwb-download/thankyou/
 
La versione FREE ha tutte le funzionalità disponibili per 14 giorni dal momento dell'installazione.
Successivamente, Malwarebytes 3.0, potrà essere utilizzato gratuitamente senza la scansione in tempo reale, e le protezioni web, antiexploit e anti ransomware, rasta attiva la sola protezione Antimalware.
rimane l'antimalware....se qualcuno prova ci faccia sapere
 
Quando un po' tutti avremo questo nuovo Malwarebytes 3.0, parlando di versione free, qualcuno più ferrato potrebbe indicare:
- eventuali settaggi per farlo convivere al meglio con Defender (antivirus) e Malwarebytes solo per le solite scansioni
- se c'è un modo per non avere quei 14 giorni di programma completo ma passare direttamente alla versione con meno funzioni

Grazie :)


Edit: dopo settimane di inutilizzo ho aperto la mia versione free 2.2.1.1043 e non ha ancora segnalato nuove versioni e, tanto meno il nuovo 3.0.
 
Ciao
Io aspetterei ancora qualche mesetto prima di passare alla versione 3.0
Per ora consuma un po' di risorse in più ed è più lento all'avvio (rispetto alla versione precedente).
Comunque se lo vuoi provare, per saltare i 14 giorni di prova, dopo l'installazione devi andare in Impostazioni>il mio account e selezioni Disattiva Premium Trial.

Togli anche l'avvio automatico. :)
 
Ok grazie, non ho fretta tengo ancora la 2, pensavo che a breve arrivasse il popup di aggiornamento con passaggio automatico alla 3.
 
Si, e non dovrebbe dare problemi.

In Windows 10 non so se ti disattiva Windows Defender (come fa di solito il S.O.) o se se li lascia convivere tutti e due.
 
Io ho Avast e nei giorni che ho provato la versione Premium, non ha creato nessun problema.
 
Indietro
Alto Basso