• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Malwarebytes 5.1.2.109 (05/04/24)

Hai provato con Malwarebytes Support Tool ?
Programma fornito da Malwarebytes.
Credevo il tool servisse solo per la disinstallazione completa e totale di MBAM...è così?? Proverò nel caso più tardi oppure domani..
Il tutto è molto strano comunque, perché la precedente versione (uscita a novembre 2019) funzionava benissimo
 
Certo, alla fine ti dovrebbe installare automaticamente l'ultima versione disponibile.

Ma cosa hai fatto a quel povero Pc? :lol: :D
 
Certo, alla fine ti dovrebbe installare automaticamente l'ultima versione disponibile.

Ma cosa hai fatto a quel povero Pc? :lol: :D

nulla, tengo più ai miei notebook/smartphone che ad altro....:D
posso capire in un pc vecchiotto, ma no in quello recentissimo con SSD...il tool ieri sera l'ho proprio chiuso da gestione attività, dato che non portava a nulla...
 
April 29 - version 4.1.0.56 - component update 1.0.889


Improvements

Reduced notifications for new version available.
Enhanced web protection.
Enhanced detection and remediation.

Stability/issues fixed

MBAMInstallerService fails to download packages in presence of Local System proxy.
MwacLib 1.0.0.78 BSOD: 0xC4 DRIVER_VERIFIER_DETECTED_VIOLATION
Several additional issues related to upgrading to 4.1
Several user interface (UI) issues.
 
ho ricercato aggiornamenti e ha fatto tutto un caricamento con tanto di riavvio (si poteva scegliere se attendere il tempo che scorre o fare manualmente) ....morale della favola, non è cambiata la versione, mah :D
 
Hai ancora i soliti problemi con l'aggiornamento di Malwarebytes sul Pc recente?
 
Disponibile aggiornamento di Malwarebytes (io ho la free, me l'ha segnalato con una ricerca aggiornamenti) alla nuova versione 4.1.2.73

 
hanno aggiornato alcuni giorni fa il Component package => version 1.0.1036

Improvements:
-Enhanced prompting and managing for re-enabling protections.
-Improved memory usage.
-Improved detection and remediation.
Improved performance.

Stability/issues fixed:
-Cannot delete report files under certain circumstances.
-Wrong scan report opened or exported in UI.
-MBAM isn't exited from Play Mode if game application is terminated forcibly.
-Several UI issues.

https://support.malwarebytes.com/hc...-Malwarebytes-for-Windows-4-2-0-Release-Notes
 
Ho aggiornato all'ultima versione di agosto, ora risulta così:



Si era installata la versione completa gratis per 14 giorni ed è facile tornare alla Free, solo che una volta per adesso, è ricomparso un popup che non riuscivo a togliere che invitava di tornare alla versione completa. Mi sono sbagliato e quindi mi sono ritrovato quella completa che ho nuovamente disattivato.
 
Malwarebytes 4.2.1.89 (17/09/2020)

Disponibile Malwarebytes 4.2.1.89 (17/09/2020)
component package 1.0.1045
 
Indietro
Alto Basso