• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Malwarebytes 5.1.1.106 (21/03/24)

azz.... andiamo bene !


ma che prg "free" usare per scovare i keylogger e programmi che si intrufolano e registrano la tastiera e altro nel pc?
 
aiuto....

per sbaglio ho accettato il trial della pro... ora scaduto continua tutte le
volte che accendo il pc a segnalarmi la cosa che e' scaduto, come togliere
questo noioso avviso su win 10 ?
 
aiuto....

per sbaglio ho accettato il trial della pro... ora scaduto continua tutte le
volte che accendo il pc a segnalarmi la cosa che e' scaduto, come togliere
questo noioso avviso su win 10 ?
Adesso non ricordo bene i passaggi, però io al posto tuo farei una cosa molto semplice: disinstalla questa versione e scarica di nuovo questo programma, facendo attenzione ad attivare la versione non premium
 
Adesso non ricordo bene i passaggi, però io al posto tuo farei una cosa molto semplice: disinstalla questa versione e scarica di nuovo questo programma, facendo attenzione ad attivare la versione non premium

azz.. dici che sia unica soluzione ?
 
Ma ancora non e' disponibile l'aggiornamento automatico? Perche' a me da come ultima versione sempre la 4.4.0.1117
 
per sbaglio ho accettato il trial della pro... ora scaduto continua tutte le volte che accendo il pc a segnalarmi la cosa che e' scaduto, come togliere
questo noioso avviso su win 10 ?
. . . il modo più semplice per rimediare pare:
* aprire Malwarebytes;
* "impostazioni" (icona ingranaggio in alto a destra);
* account.

Si dovrebbe visualizzare:

"Dettaglia account

Nome dispositivo Edizione Chiave licenza . . .

* * * * 14-day Premium Trial - . . .

Attiva licenza Disattiva​
Basterà cliccare su ? :D

Ma ancora non e' disponibile l'aggiornamento automatico?
Da me c'è la versione 4.4.2 e non trova in automatico nessuna 4.4.3.
Provare "impostazioni" > Generale > Ricerca aggiornamenti ? :happy3:
 
Ultima modifica:
Io ho aggiornato facendo Ricerca aggiornamenti dal programma. Poi ho avviato l'installazione ma sembrava tutto bloccato e non si avviava più il programma, ho risolto riavviando il PC e mi sono trovato l'ultima versione installata e funzionante. Però sono dovuto passare alla versione Free, perché era passato alla versione completa gratis per 14 giorni, ma avendo già l'antivirus di Windows 10 potrebbe dargli fastidio.
 
raga mi ha proposto ieri di aggiornarlo, ma se lo aggiorno RIMANE sempre free ... o si attiva la prova o altro ? che faccio ?
 
Si aggiorna, al massimo se te lo passa a pagamento in prova, in due secondi si riesce a rimettere in modalità Free. :)
 
Vai sul simbolo dell'ingranaggio nel programma in alto a destra, poi su Account mi pare e da lì puoi riportarlo alla Free.
 
Versione free 4.4.4.

Nuova versione free 4.4.4. (126)

Versione pacchetto (ossia firme antimalware?): 1.0.43834. 1.0.43836 all'ora di modifica presente post;
Versione componenti (ossia motore ricerca?): 1.0.1413.​

Installazione né veloce né lenta (ovvio dipenderà da risorse macchina)

Raga aiuto..... 2 problemi :

. . . mi proponeva una estensione per browser, ho detto di no , ho sbagliato ?se si come faccio a recuperarla se dite che serva ?
Disponibile anche stand alone: descrizione funzionamento e download facoltativo. :D
 
Per curiosità, poi mi spiegate a cosa serve un programma del genere, per giunta free, quando senza spendere un euro, Microsoft Defender ha il suo Tool Malware super aggiornato che funziona perfettamente.

E' tanto per mettere programmi tipo ccleaner, programmi di ricerca driver, che non servono assolutamente più a nulla.
 
Ultima modifica:
Per curiosità, poi mi spiegate a cosa serve un programma del genere, per giunta free, quando senza spendere un euro, Microsoft Defender ha il suo Tool Malware super aggiornato che funziona perfettamente.

E' tanto per mettere programmi tipo ccleaner, programmi di ricerca driver, che non servono assolutamente più a nulla.

su windows 10 ti do ragione, avendo questo S.O. un antivirus e un antimalware integrato è assolutamente consigliato non aggiungere altri software...altrimenti i conflitti raggiungono livelli altissimi :D
 
Indietro
Alto Basso