• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Malwarebytes 5.1.3.110 (19/04/24)

raga a oggi e' ancora il TOP questo vero ? o c'e altro per la maggiore sicurezza ? per i ramson o i keylog ? io uso anche adwcleaner ..... ciaooo :)
 
Certo che è ancora uno dei migliori.
Però come detto, noi lo usiamo per fare una scansione manuale ogni Mese (o quando se ne ha bisogno).

Perciò devi avere anche un Antivirus installato nel Pc (Windows Defender, Kaspersky, Avast, ecc.)

Comunque, Malwarebytes copre da questi attacchi:
https://it.malwarebytes.com/malware/ vai alla voce Quali sono i tipi di malware più diffusi?
 
ottimo grazie, con la vecchi versione con vecchia grafica ci metteva 30minuti, ora ci mette SOLO pochi minuti.... normale sta cosa con la nuova versione ?


Certo che è ancora uno dei migliori.
Però come detto, noi lo usiamo per fare una scansione manuale ogni Mese (o quando se ne ha bisogno).

Perciò devi avere anche un Antivirus installato nel Pc (Windows Defender, Kaspersky, Avast, ecc.)

Comunque, Malwarebytes copre da questi attacchi:
https://it.malwarebytes.com/malware/ vai alla voce Quali sono i tipi di malware più diffusi?
 
Quella è la scansione veloce.
Prova invece a cliccare col tasto destro sul Disco C: e seleziona Scansiona con Malwarebytes. :)

Stessa cosa se hai un altro Disco nel Pc e vuoi scansionare anche quello.
 
ecco come mai !!! che cavolata quindi hanno tolto la scansione completa dal loro programma e devo farlo io con tasto dx mouse ?



Quella è la scansione veloce.
Prova invece a cliccare col tasto destro sul Disco C: e seleziona Scansiona con Malwarebytes. :)

Stessa cosa se hai un altro Disco nel Pc e vuoi scansionare anche quello.
 
Oppure devi usare la Scansione personalizzata, ma fa la stessa cosa del cliccare col destro sul Disco e scansionare.

 
Raga aiuto..... 2 problemi :


1) facendo click con il dx sul disco C: non mi da la scansione con malwarebyte !!! come mai ? io ho la FREE che sia per quello ?


2) oggi ho aggiornato alla nuova versione e mi proponeva una estensione per browser, ho detto di no , ho sbagliato ?
se si come faccio a recuperarla se dite che serva ?


grazieeeee
 
Ultima modifica:
Se non ho il sospetto di infezioni sul PC, faccio sempre la scansione standard che ci mette pochi minuti.
E subito dopo faccio una scansione con Adwcleaner. Ho l'antivirus di Windows 10 che lavora anche lui e fa anche delle veloci scansioni automatiche.
 
idem, ma magari se qualche volta c'e un dubbio una completa non gli fa male.... quindi questa completa c'e o non c'e nella mia versione free ?


Se non ho il sospetto di infezioni sul PC, faccio sempre la scansione standard che ci mette pochi minuti.
E subito dopo faccio una scansione con Adwcleaner. Ho l'antivirus di Windows 10 che lavora anche lui e fa anche delle veloci scansioni automatiche.
 
facendo click con il dx sul disco C: non mi da la scansione con malwarebyte !!! come mai ? io ho la FREE che sia per quello ?

Guarda qui:




oggi ho aggiornato alla nuova versione e mi proponeva una estensione per browser, ho detto di no , ho sbagliato ?
Ne puoi anche fare a meno, il Browser di solito è già monitorato.
 
fatto tutto ....raga siete davvero MITICI !!!! grazie mille ....


PS quindi sta estensione web anche se gli ho detto di non metterla non ho sbagliato vero
 
Malwarebytes 4.2.3.96

Disponibile Malwarebytes 4.2.3.96
component package 1.0.1104
 
Ultima modifica:
Malwarebytes 4.3.0.98

Disponibile

Versione pacchetto componenti 1.0.1130
"Aggiorna versione componenti" (le presunte firme antimalware?) 1.0.34353
 
Indietro
Alto Basso