• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Malwarebytes 5.1.1.106 (21/03/24)

Piuttosto di pagare sto col solo Defender e come dici tu non uso proprio più neanche Malwarebytes free e Adwcleaner che è l'altro che uso. :)
CCleaner lo usavo su XP, su Windows 10 troppi rischi di fare danni (anche perchè non sapevo bene quali spunte lasciare e quali no).
 
Il tutto per non spendere pochi euro all’anno e trovare una protezione adeguata:

https://www.kaspersky.it/downloads

E quindi scaricarsi Malawarebyte+ccleaner+ublockorigin, quando con una suite Kaspersky hai tutto.
Se non sbaglio erano anche in Offerta nei giorni scorsi.

Io avevo installato tempo fa una vecchia versione, e a quel tempo mi rallentava un po' il Pc, a differenza di Defender.
La versione attuale non so.

Malwarebytes Pro mi rallentava il Pc ancora di più che Kaspersky.
 
Se cercate le licenze Kaspersky le trovate anche a molto meno, Amazon ad es, ma anche da altre parti.
Io l'ultima che ho preso è per KIS 2 anni, 3 dispositivi euro 44, divido con mia sorella e entrambi siamo coperti per due anni. Non ne ho trovati di meglio e uso spesso anche la funzione firewall che è ottima.

Io Malwarebytes l'ho messo nel dimenticatoio da diversi anni, rallenta solo il sistema e riesce facilmente a impallare i pc. Non serve a niente.
 
Se non sbaglio erano anche in Offerta nei giorni scorsi.

Io avevo installato tempo fa una vecchia versione, e a quel tempo mi rallentava un po' il Pc, a differenza di Defender.
La versione attuale non so.

Malwarebytes Pro mi rallentava il Pc ancora di più che Kaspersky.

Provati la Internet Security.

Ha anche il Software Update, che ti indica quando ci sono nuove versioni dei programmi installati da aggiornare, dopo verifica di sicurezza.

E molto altro.
 
Provati la Internet Security.

Ha anche il Software Update, che ti indica quando ci sono nuove versioni dei programmi installati da aggiornare, dopo verifica di sicurezza.

E molto altro.

Ci mettiamo anche "Safe Money" che ti apre una pagina protetta se vuoi quando fai acquisti e/o operazioni bancarie? E la tastiera virtuale?
Certo niente ti da la sicurezza al 100% ma con certi accorgimenti l'hacker deve essere uno tosto per superare certi blocchi, non un pincopallino qualunque :).

EDIT: per la cronaca Safe Money e la tastiera virtuale (quest'ultima presente anche come funzionalità di Win1x) sono moduli integrativi che fanno parte di Kaspersky Internet Security così come il firewall.
 
Ultima modifica:
Provati la Internet Security.

Ha anche il Software Update, che ti indica quando ci sono nuove versioni dei programmi installati da aggiornare, dopo verifica di sicurezza.

E molto altro.
O.T.

Per prima cosa mi ha detto questo! :laughing7:



Bisogna attivare l'estensione Kaspersky per il Browser Firefox?
 
Scusa se rispondo io ma probabilmente sei lì che aspetti una risposta per procedere.
Sì, ti conviene attivarla l'estensione, ti mette una iconetta in alto nel browser con alcune scelte rapide. Io uso Chrome e la mia immagine si riferisce a quello ma dovrebbe essere lo stesso con Firefox.

 
Bene. :)
Chiudo l'O.T. semmai passo al 3d di Windows 10.
 
O.T.

Per prima cosa mi ha detto questo! :laughing7:



Bisogna attivare l'estensione Kaspersky per il Browser Firefox?

Si l’estensione non è altro che un sorta di ublockorigin.

Va da se che ccleaner, ublockorigin, malawarebyte e compagnia non hanno più senso, anzi vanno tolti.
 
Si, ma se anche ti andasse accidentalmente sulla versione completa, come niente lo riporti alla Free.
 
Dopo una scansione semplice con la versione free, ha rilevato e ho messo in quarantena questa roba che l'antivirus di Windows non rilevava. Cosa saranno?

(rimossa immagine - erano 8 quelli rilevati e messi in quarantena)

L'unica cosa che ho notato, è che pare essersi ridotto notevolmente il traffico di mail-spam che ricevevo ultimamente.

Continuo comunque a pensare dopo a questa e altre occasioni di natura diversa, che questo software non sia così inutile come qualcuno sosteneva.
 
Ultima modifica:
Malwarebytes 4.5.11.202 (13/07/22)

Disponibile Malwarebytes 4.5.11.202
 
Indietro
Alto Basso