• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quanti film guardate al mese?

Quanti film guardate al mese?

  • Meno di 5

    Voti: 19 37,3%
  • Da 5 a 10

    Voti: 14 27,5%
  • Da 10 a 20

    Voti: 11 21,6%
  • Da 20 a 30

    Voti: 3 5,9%
  • Da 30 a 40

    Voti: 3 5,9%
  • Da 40 a 50

    Voti: 0 0,0%
  • Più di 50

    Voti: 1 2,0%

  • Votanti
    51
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avanti votate, voglio vedere un bel Più di 50! :D
Chi è che ha votato da 30 a 40?
 
meno di 5...
anche volendo, tra sport e serie tv non riesco proprio a trovare il tempo per dedicarmi anche al cinema con costanza (senza contare la mia predilezione per pochi, pochissimi generi e la mia repulsione per diversi altri)...;)
 
Meno di 5, per mancanza di tempo ed anche perché film belli in tv li devi cercare con il lanternino.
 
Ci sono tanti meno di 5, credevo che il prodotto Cinema, in particolar modo in tv, avesse un peso e un seguito maggiore.
 
Non vorrei fare troppo lo sborone, ma negli ultimi mesi arrivo anche a vederne uno al giorno di media, magari qualche volta anche due o nessuno... direi comunque che ultimamente la risposta giusta sarebbe sulla 30ina quindi....
 
idem, invece molti vedono più serie tv
Ricordate cmq che stiamo parlando di un campione piuttosto esiguo e molto particolare, questo forum per molti aspetti non fa testo.
Gli ascolti dicono in realtà che i film presso il grande pubblico riscuotono più successo delle serie.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
 
Ricordate cmq che stiamo parlando di un campione piuttosto esiguo e molto particolare, questo forum per molti aspetti non fa testo.
Gli ascolti dicono in realtà che i film presso il grande pubblico riscuotono più successo delle serie.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Esatto. Il grande pubblico segue più i film. Le serie tv richiedono un "impegno" costante. Questo forum è pieno di fissati con le serie, quindi è chiaro che i due sondaggi sono sbilanciati verso queste ultime.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ormai in tv alla sera guardo quasi solo film, penso di essere sulla ventina in media, ho votato dai 10 ai 20
 
Io seguo una 20ina di serie all'anno.
Il grosso dei film (sia nuovi che vecchi) li recupero solo fra dicembre e gennaio in vista degli oscar, quando metto in pausa le serie.
Ma in genere seguo circa 2-3 film al mese
 
Se avessi risposto a questo quesito, qualche anno fa, sarei nella categoria almeno uno al giorno....ma adesso la mia fissazione per le serie, mi permette la visione di non più di 3/4 al mese.......
 
Ricordate cmq che stiamo parlando di un campione piuttosto esiguo e molto particolare, questo forum per molti aspetti non fa testo.
Gli ascolti dicono in realtà che i film presso il grande pubblico riscuotono più successo delle serie.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

ok, ma qui si parla di digital-forum , mica della popolazione italiana.....:D
 
Da 5 a 10, numeri che per un cultore della settima arte sono assai scarsi. Mi ha fregato l'on demand, sapendo che un film posso guardarlo quando voglio va a finire che non lo guardo mai...mi faccio perdonare andando al cinema con le mie gambette quasi ogni domenica. :laughing7:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso