• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova! TBS5927 Professional DVB-S2 TV Tuner USB

satlinea

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
4.025
Località
ミラノ
Come da titolo, è uscita la nuova TBS 5927 USB







Description:

TBS5927 is a Professional level digital satellite TV Tuner box with USB2.0 connection to PC. TBS5927 supports not only normal DVB-S2/DVB-S QPSK, 8PSK which is supported by normal satellite receivers, but also ACM, VCM, Multi Input Stream, 16APSK and 32APSK mode, Multiple Generic Stream, Combined Single Generic &Single TS, which most satellite receiving devices can’t support. The built in hardware blind scan feature allows scanning of unknown satellite transponder with symbol rate as low as 200ksps, while most satellite receiving device can receive no less than 1Msps symbol rate. With use of dedicated TBS tools, those special streams can be captured. Both Windows BDA driver and Linux driver are provided.

Main Features:

EUMETCast Compatibility
DVB-S2/S Transponders Receiving
CCM, VCM,ACM and Multi Input Stream Support
Watch & record satellite TV/ radio programs onPC
Wide range symbol rates support from 200Ksps to 45Msps
High-speed Data download via Satellite
Unicable/One Cable compatible
Blindscansupport
High reliability


Prezzo: 210€ + spedizione, ed eventuale dogana.
per il momento è disponibile solo spedita dalla Cina

 
Ultima modifica:
Pur avendo lo stesso tuner e demod delle 6983/6903, hanno usato un solo tuner.. da quello che ho letto in giro, sembra che a limitarla sia stato il controller usb, non riuscendo a supportare tutto il traffico di entrambi i tuner.. potevano usare un controller usb 3.0, ma hanno preferito basarlo sul controller usb 2.0 ed usare un solo tuner, per non creare troppe incompatibilità con i vari hardware...
 
In termini di ricezione, non dovrebbero esserci differenza... hanno solo ottimizzate alcune cose (come il problema del surriscaldamento) e forse peggiorate altre (come la 6983/6903, la scansione spettrale è più lenta e meno precisa)... in compenso è compatibile con il blindscan e blindscan2 (scansione più veloce ma meno accurata).
 
In termini di ricezione, non dovrebbero esserci differenza... hanno solo ottimizzate alcune cose (come il problema del surriscaldamento) e forse peggiorate altre (come la 6983/6903, la scansione spettrale è più lenta e meno precisa)... in compenso è compatibile con il blindscan e blindscan2 (scansione più veloce ma meno accurata).

Grazie mille.
 
Raggazzi finalmente e' arrivata la 5927 dalla Cina 31 giorni e 239 dollari e ora che ci faccio grazie?
 
interessante acquistare qualcosa e non sapere cosa farci ... :D
onestamente questa mi mancava
 
interessante acquistare qualcosa e non sapere cosa farci ... :D
onestamente questa mi mancava

Va be mi hai preso alla lettera non sono un esperto ma qualcosina ho fatto :i canali multistream su 5 ovest e un po' di feed, cercavo suggerimenti e consigli ma non ti disturbare grazie lo stesso.
 
Raggazzi finalmente e' arrivata la 5927 dalla Cina 31 giorni e 239 dollari e ora che ci faccio grazie?
Una domanda a titolo informativo?
Hai scritto che ha impiegato 31 giorni ad arrivarti.
Hai usato come spedizione singpost?
Quando è arrivata, hai pagato qualcosa al postino per lo sdoganamento?

grazie
 
Ciao ho acquistato su ebay.com mi e' arrivata dalla Cina dopo 31 giorni l'ho pagata 239,90 dollari e al postino non ho dovuto pagare nulla. Credo sia stata utilizzata la posta cinese e penso pure che sia arrivata presto in Italia e il tempo si e' perso nei vari posti dove e' passata prima che mi arrivasse.
 
Indietro
Alto Basso