• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ascolti in onde corte, medie e lunghe: novità (frequenze libere, pirati, ecc)

Riporto in alto questo thread dopo 5 anni. Mi piacerebbe fare con altri appassionati un riepilogo della situazione nell'epoca del dominio quasi incontrastato delle web radio.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 
Che poi io lo avevo aperto mica solo per DX e cose eccezionali...
Ogni tanto leggo con piacere di coloro che fino nelle Marche si addannano a sentire le radio milanesi in onde medie...dovreste scrivere qui, non nella discussione "spegnimento frequenze in onde medie, che oltre che OT è pure triste..."spegnimento"... :D
Parliamo di quelle accese ;)
 
Anche le radio italiane che trsmettono in onde medie adesso si ascoltano meglio, perché molte stazioni estere in isofrequenza hanno spento, prima erano spesso interferite.
 
Io sono nel Tavoliere, ai piedi del Gargano. Qui la sera arrivano sempre molto bene l'est Europa (Radio Romania Actualitatj si sente quasi meglio di Radio1 che è a meno di 30km...) e anche parecchie stazioni nordafricane. Capodistria invece è deficitaria a differenza del passato, hanno abbassato la potenza?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 
Io sono nel Tavoliere, ai piedi del Gargano. Qui la sera arrivano sempre molto bene l'est Europa (Radio Romania Actualitatj si sente quasi meglio di Radio1 che è a meno di 30km...) e anche parecchie stazioni nordafricane. Capodistria invece è deficitaria a differenza del passato, hanno abbassato la potenza?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Sì...e anche il traliccio (che ai bei tempi era una bella bestia, io ci sono stato sotto, all'epoca, in località Croce Bianca) perchè ormai non stava più in piedi per anzianità...
Hanno fatto diciamo così un restauro riduttivo. :sad:
 
Indietro
Alto Basso