• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gennaio 2017 su Sky Cinema

Ho giusto scaricato un classico con disponibilità di soli 2 gg in on demand, vedrò nei prossimi giorni se è ancora visibile.
 
Ho giusto scaricato un classico con disponibilità di soli 2 gg in on demand, vedrò nei prossimi giorni se è ancora visibile.

Per "scaricato" intendi da On demand online o semplicemente salvato dalla sezione Scelti per te?
 
Da on demand online perché non c'era in scelti per te, essendo un classico poco conosciuto del 48.
Nell'elenco mytv non da scadenza, quindi penso che si veda per "sempre", ne avrò conferma tra pochi giorni. Ma sono quasi sicuro di averlo sperimentato con altri classici Disney, quando li inseriscono vanno scaricati entro due giorni perché poi li tolgono, ma una volta scaricati non hanno scadenza.

Chissà quando torneranno i Fantasia, magari solo per il prossimo Natale, o se durante l'anno arrivano di sabato o domenica. Sicuramente li segnalerà in anteprima Andry nei suoi elenchi mensili, o io nei miei elenchi On Demand ogni 1/2 giorni.
O che questo Natale siano passati solo sulla Rai?

Edit: non saprei se la Rai abbia qualche esclusiva per certi classici.
Da tenere d'occhio anche Disney Junior il venerdì mi pare, per i classici d'animazione.
 
Ultima modifica:
Parlavo dei Fantasia e non mi ero accorto che ci sono entrambi nel primo post, quindi entrambi a gennaio e in quei giorni sicuramente su On Demand connesso ed eventualmente se li mandano in scelti per te. E anche su Sky Go.
 
Parlavo dei Fantasia e non mi ero accorto che ci sono entrambi nel primo post, quindi entrambi a gennaio e in quei giorni sicuramente su On Demand connesso ed eventualmente se li mandano in scelti per te. E anche su Sky Go.

Perfetto è esattamente quello che volevo sapere, grazie ancora. : )
 
Sky PrimaFila:

Dal 18 gennaio ALLA RICERCA DI DORY di A. Stanton, A. MacLane.
Dal 20 gennaio IL TRADITORE TIPO di S. White. Con: E. McGregor, S. Skarsgård, D. Lewis
LA FORESTA DEI SOGNI di G. Van Sant. Con: M. McConaughey, N. Watts, J. Gavaris
VITA CUORE E BATTITO di S. Colabona. Con: M Lima, E. Iuppariello, F. Chiccella
Dal 25 gennaio BEN-HUR di T. Bekmambetov. Con: J. Huston, T. Kebbell, M. Freeman
CAFÉ SOCIETY di Woody Allen. Con: S. Carell, J. Eisenberg, B. Lively, K. Stewart
Dal 27 gennaio PIUMA di R. Johnson. Con: L. Fedele, B. Yoshimi, M. Cescon
SOMNIA di M. Flanagan. Con: K. Bosworth, T. Jane
Dal 1 febbraio PETS – VITA DA ANIMALI di C. Renaud, Y. Cheney.
 
Aggiornamenti:

Sky Cinema Hits - Ciclo Giornata della Memoria

LUN 23: IL BAMBINO CON IL PIGIAMA A RIGHE e CORRI RAGAZZO CORRI
Mar 24: IL LABIRINTO DEL SILENZIO (1aTv) e SUITE FRANCESE
Mer 25: LA CHIAVE DI SARA e MONSIEUR BATIGNOLE
Gio 26: IL FIGLIO DI SAUL (1aTv) e IL SEGRETO DEL SUO VOLTO
Ven 27: THE EICHMANN SHOW – IL PROCESSO DEL SECOLO (1aTv) e CONSPIRACY
Sab 28: IN DARKNESS e IL LABIRINTO DEL SILENZIO.
Dom 29: UNA VOLTA NELLA VITA (1aTv) e WOMAN IN GOLD
 
Gennaio 38 Prime Visioni...continuo a pensare che con il restyling gli abbonati ci abbiano guadagnato, perchè ogni mese le novità sono anche più di 30/31 (che prima non accadeva ogni mese)
 
Questo mese tra film visti e registrati andrò tranquillamente a quota 20, molto meglio del mio standard che è sulla quindicina.
Ne abbiamo sicuramente guadagnato ma forse dicembre e gennaio sono anche da considerare come mesi speciali.
 
Questo mese tra film visti e registrati andrò tranquillamente a quota 20, molto meglio del mio standard che è sulla quindicina.
Ne abbiamo sicuramente guadagnato ma forse dicembre e gennaio sono anche da considerare come mesi speciali.

Febbraio 33 prime visioni su 28 giorni, poi certo la qualità dei titoli dipende dalle uscite del periodo, calcolando che d'estate gli anni passati non si riusciva ad avere tante novità per la pochezza di uscite estive, quest'anno ne devono mettere al meno una al giorno.

credo che 400 anteprime annuali su Sky Cinema non ci sono mai state.
 
source.gif
 
Io vedo normalmente le locandine e i titoli giorno per giorno. Prova a pulire la cache o con un altro browser.
 
Io vedo normalmente le locandine e i titoli giorno per giorno. Prova a pulire la cache o con un altro browser.
Sono nel forum con Tapatalk. Svuotato la cache, ma niente fare. Eppure negli altri topic simili vedo tutto. Chiederò delucidazioni nel thread su Tapatalk.
 
Indietro
Alto Basso