• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gennaio 2017 su Sky Cinema

ciao a tutti,
non riesco a trovare su on demand il film "the martian" (sopravvissuto) con Matt Damon.
era andato in onda su sky cinema a dicembre/gennaio ma non lo trovo più.
 
C'è ancora però devi cercare "sopravvissuto", se cerchi "the martian" non te lo trova perchè il motore di ricerca è limitato.
 
O la via più veloce navigando per sezioni dovrebbe essere: On Demand > Cinema > Spazio > Film
 
trovato! grazie mille ragazzi!
una cosa così per curiosità, come mai nei "scelti per te" non c'è bisogno di scaricare i film da internet e negli altri si?
 
trovato! grazie mille ragazzi!
una cosa così per curiosità, come mai nei "scelti per te" non c'è bisogno di scaricare i film da internet e negli altri si?
perchè scelti per te è una selezione di contenuti scelti da sky, caricati dal satellite, quindi già pronti alla visione sul decoder...si tratta di una ventina di eventi al max, per una scelta completa si accede all'ondemand via internet con migliaia di contenuti. ;)
 
Può anche capitare con documentari e contenuti speciali, che non ci sono in On Demand ma solo in Scelti per te. :)
 
Cinema Hits merc. 18 Bright Lights (HBO) 1°TV
Cinema Max gio 19 in seconda serata London Zombies
 
I due Fantasia saranno disponibili anche su Sky Go e On demand online?
 
Ti riferisci ai classici Disney giusto?
Di solito li lasciano in On Demand quando vanno sui canali satellitari solo un paio di giorni, quindi vanno scaricati in quei giorni e poi non dovrebbero avere scadenza e restare sempre visibili.
Comunque ho controllato su Sky Go e adesso non ci sono, quindi neppure in On Demand sul mysky.
 
Lo hanno di nuovo pubblicato:

source.gif
 
La settimana scorsa non l'ho proprio visto, sicuramente mi è sfuggito, anche perchè su Facebook non ci vado mai e poi lo trovo molto dispersivo.
Però sono abbastanza sicuro che la scorsa settimana non ci fosse il solito speciale in On Demand Le prime visioni della settimana, che stavolta c'è.
 
Ti riferisci ai classici Disney giusto?
Di solito li lasciano in On Demand quando vanno sui canali satellitari solo un paio di giorni, quindi vanno scaricati in quei giorni e poi non dovrebbero avere scadenza e restare sempre visibili.
Comunque ho controllato su Sky Go e adesso non ci sono, quindi neppure in On Demand sul mysky.

In realtà credo scadano anche se registrati (e quindi suppongo scaricati), ma non dovrebbe essere un problema se passano su Sky on demand online. Cercherò di vederli il prima possibile appena disponibili, grazie!
 
Indietro
Alto Basso