• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frequenze DTT .ini

pupido

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
2.666
Vorrei vedere il DTT tramite la chiavetta led blu di SKY sul mio PC attraverso DVBDream solo che mi manca il file in formato .ini dove ci sono tutte le frequenze italiane del digitale terrestre.
Dove posso trovarlo? Grazie.
 
Strano perchè di solito i file delle frequenze terrestri ci sono
 
Ultima modifica:
Il file .ini per il terrestre si installa insieme al programma... per usarlo devi prima selezionare la periferica per il terrestre, in Opzioni --> Scheda... una volta selezionata confermi con ok, poi vai in Canali --> Ricerca ed la li puoi selezionare quello che ti serve e fai la scansione...

Se poi non ci sono tutte le frequenze e ne vuoi aggiungere o editare... con dvb dream chiuso, vai al percorso dove è installato, entri nella cartella Transponders, individua il file terrestrial.ini e lo modifichi a tuo piacimento... a secondo del sistema operativo e di come è configurato, potrebbe richiedere i permessi di amministratore. Se non riesci a modificarlo, ti posso inviare io un file modificato con tutte le frequenze, già inserite...
 
Il file .ini per il terrestre si installa insieme al programma... per usarlo devi prima selezionare la periferica per il terrestre, in Opzioni --> Scheda... una volta selezionata confermi con ok, poi vai in Canali --> Ricerca ed la li puoi selezionare quello che ti serve e fai la scansione...

Se poi non ci sono tutte le frequenze e ne vuoi aggiungere o editare... con dvb dream chiuso, vai al percorso dove è installato, entri nella cartella Transponders, individua il file terrestrial.ini e lo modifichi a tuo piacimento... a secondo del sistema operativo e di come è configurato, potrebbe richiedere i permessi di amministratore. Se non riesci a modificarlo, ti posso inviare io un file modificato con tutte le frequenze, già inserite...

Purtroppo ho commesso una leggerezza perché quando installai DVBDream eliminai il file .ini del DTT perché allora non avevo una chiavetta per il digitale terrestre e pertanto lo ritenevo inutile.
Quindi, se mi invii quel file modificato mi faresti una cosa molto gradita. Non fa niente che non siamo della stessa zona tanto mi serve soltanto per appurare se la chiavetta sky funziona o meno quindi bastano solo le frequenze nazionali. Ti ho inviato via PM il mio indirizzo di posta elettronica.
Grazie mille.
 
Indietro
Alto Basso