• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A in 4k

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
. Qua abbiamo la Infront che fa le riprese per tutti e non ha al momento l'incentivo per investire nel miglioramento della produzione, per un motivo o per l'altro.
Tra i quali il fatto che Infront stessa ha dato la possibilità di trasmettere tali partite ad una sola tv. La quale non avendone la (ok.... avendo pochissima) possibilità tecnica di farlo non le mette pressione per produrre più partite. Il solito appiattimento verso la mediocrità tanto apprezzato alle nostre latitudini


Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Teniamo botta... Al prossimo bando Premium si e no ci sarà!! Sopratutto se non si mette d'accordo con Vivendi o trovi un pirla di socio disposto a buttar via i soldi in una tv che è come un "vuoto a perdere".
 
Sperando che in un futuro ciò non accada in Italia, dato che rumors paventavano un'ipotesi del genere.

Lo giudicheremo dai bandi, ma a prescindere direi che Mediaset è messa parecchio male, non mi stupirei se in futuro (magari non questo bando in arrivo, ma non molto in là) si ritorni ad avere una pay unica.
 
Unica pay tv=aumento abbonamento
Senza concorrenza su serie A non temono migrazioni di abbonati
 
Unica pay tv=aumento abbonamento
Senza concorrenza su serie A non temono migrazioni di abbonati
Dipende da come la giri, con un unica paytv i costi dei diritti sportivi sono più bassi e tale può restare anche il listino.

E' proprio la concorrenza che ha fatto schizzare alle stelle il costo dei diritti e fatto finire Premium sulla via della chiusura.
 
Unica pay tv=aumento abbonamento
Senza concorrenza su serie A non temono migrazioni di abbonati
Perchè al tempo di Tele+ e Stream i prezzi si son dimezzati ovviamente... Con la crisi che ancora c'è, chi vuole rimanere abbonato, chi non vuol o non può permetterselo non s'abbona neanche quindi per me sono briciole.
 
Per quanto possano aumentare gli abbonamenti se uno ha Sky e Premium per vedersi A e Champions va di sicuro a spendere di meno.
Non ci credo neanche se mi fai vedere le fatture... Premium è diventata quasi come sky e vedi la metà e minor qualità.
Con Sky hai un catalogo completo che se fai anche con Premium, altro che spender meno...
 
Non ci credo neanche se mi fai vedere le fatture... Premium è diventata quasi come sky e vedi la metà e minor qualità.
Con Sky hai un catalogo completo che se fai anche con Premium, altro che spender meno...

Guarda che è matematica.
Se uno ha Sky e Premium, se paga il prezzo di listino, spende intorno ai 100 euro. (Full Sky + Sport e Champions Premium)
Se una delle due tira le cuoia e si rimane con o solo Sky o solo Premium si va per forza a spendere meno, quello intendo. Rispondevo a chi diceva che con la concorrenza diminuiscono i prezzi, che è provato essere una fesseria da molti anni.
 
Guarda che è matematica.
Se uno ha Sky e Premium, se paga il prezzo di listino, spende intorno ai 100 euro. (Full Sky + Sport e Champions Premium)
Se una delle due tira le cuoia e si rimane con o solo Sky o solo Premium si va per forza a spendere meno, quello intendo. Rispondevo a chi diceva che con la concorrenza diminuiscono i prezzi, che è provato essere una fesseria da molti anni.

Se proprio dobbiamo parlare di matematica, o si fa il conteggio esclusivamente con il pack Calcio di Sky, o altrimenti il tuo conteggio non ha senso: perché consideri il full per Sky? Si è parlato solo di "Serie A e Champions".


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se proprio dobbiamo parlare di matematica, o si fa il conteggio esclusivamente con il pack Calcio di Sky, o altrimenti il tuo conteggio non ha senso: perché consideri il full per Sky? Si è parlato solo di "Serie A e Champions".


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Errore mio, ho corretto la seconda parte (avevo scritto 110 inizialmente, poi ho ricontato) e non la prima. Il concetto non cambia comunque: da due abbonamenti passi a uno, è ovvio che spendi meno. Chiaro che se uno ha solo Sky o solo Premium non è automatico che vada a spendere meno, ma qui si parla di UN abbonamento contro i DUE di prima per vedere Serie A e Champions.

Il conto preciso è 88.90 per da una parte Sky Tv + Calcio + Sport + HD (53.90) e dall'altra Serie, Doc, Sport e Champions (34 euro). Totale 88.90. Il full di Sky da solo ne costa 78.90 HD compreso, già lì son 10 euro in meno, se gli togli il cinema sono altri 15 euro in meno. Il risparmio è evidente.
 
.

Il conto preciso è 88.90 per da una parte Sky Tv + Calcio + Sport + HD (53.90)
Ancora errato: per ottenere la combinazione Serie A + Champions, basta il pack Calcio su Sky, dunque €39,90 (più l'abbonamento a Premium).



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Direi proprio di Si e visto che al momento non c'è nulla riguardo il 4K su Sky e si sta parlando di altro possiamo chiudere la discussione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso