• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il vostro iphone 6s si spegne da solo? Apple sostituisce gratis la batteria

Io sono tra i fortunati, sono con seriale QL


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
QL non lo vedo nell'elenco. Eri ironico? :D
 
Ultima modifica:
Cioè, nel secondo caso è una previsione di Apple o la batteria è stata cambiata prima di venderlo? Perché lo smartphone lo pago in fattura a rate con Impresa Semplice di TIM.

Serie QW

The serial number you entered is not eligible under this program because either:
- It's not one of the serial numbers in the affected range
OR
- Our records show that your battery has already been replaced. If you paid for a battery replacement service, check with Apple to see if you are eligible for a refund.
 
io ancora non capisco una cosa...il 6s è uscito da un botto di tempo e mai c'erano stati problemi prima del rilascio di iOS10...quindi xkè ora danno la colpa alla batteria non mi è chiaro. per di più moltissime persone hanno problemi anche se altri "numeri seriali" e quindi è bene cmq far presente a apple tramite applestore ufficiali o il callcenter i REALI PROBLEMI e evitare della solita furbata per avere una batteria nuova.

o forse siamo di fronte a 2 problemi completamente diversi che hanno come esito il solito problema con il telefono che si spenge in largo anticipo.

chi ha problemi si sbraccia a dire: a me si è spento al 50, a me al 51...mai nessuno che vada a vedere almeno i dati di utilizzo. xkè se uno ha 6 ore di utilizzo e gli si spenge al 50%...il problema è la % visualizzata. c'è anche da dire che le ore di utilizzo sono molto indicative, io stesso ho un range da 5 ore e mezzo fino a 8 ore di utilizzo e molto incide la copertura (non contando solo le palline ma si omette sempre questo fondamentale fattore) e le app usate, alcune sono molto energivore e per niente ottimizzate.
 
Dimenticavo il punto centrale della questione, mio nipote dice che si spegne quasi sempre quando la batteria è al 20-30%, se scaricasse un App per confrontare la percentuale della batteria indicata dall'iPhone dite che non risolve in quanto la App prende la percentuale dall'Iphone stesso?
 
si quelle app non servono a niente. come tutte le percentuali semplicemente vanno a leggere il voltaggio. quando è tot sotto la capacità massimo ne calcolano la percentuale.

bah anni fa quando si spengeva un vecchio 3gs di terza mano...cambiai la batteria e risolse tutto...ora è un impresa trovare batterie affidabili è il nuovo mercato del tarocco
 
Indietro
Alto Basso