• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canale 32 Figogna

È passata oltre una settimana e ancora nessun ritorno dei canali del MUX.
Avete modo di contattare qualcuno in grado di dare una risposta o intervenire?
Grazie
 
È passata oltre una settimana e ancora nessun ritorno dei canali del MUX.
Avete modo di contattare qualcuno in grado di dare una risposta o intervenire?
Grazie
Il 32 dal Figogna funziona(va) perfettamente ieri e da qualche giorno, io ho controllato personalmente sabato, ma mi era stato riferito che a metà settimana il problema era stato risolto.
Oggi non posso controllare.
Sei sicuro di non avere risintonizzato il TV/Decoder al'inizio della settimana scorsa?, se hai risintonizzato rifallo, altrimenti puoi dire dove ti trovi?
 
Il 32 dal Figogna funziona(va) perfettamente ieri e da qualche giorno, io ho controllato personalmente sabato, ma mi era stato riferito che a metà settimana il problema era stato risolto.
Oggi non posso controllare.
Sei sicuro di non avere risintonizzato il TV/Decoder al'inizio della settimana scorsa?, se hai risintonizzato rifallo, altrimenti puoi dire dove ti trovi?
Ho appena rifatto la risintonizzazione e continuo a non vedere tali canali.
Abito nel quartiere di Rivarolo.
Sabato scorso, da amici residenti a Murta, identico problema.
Entrambi riceviamo dal Figogna.
 
confermo, ieri sera ancora non si vedevano (mancanza segnale). Zona pontedecimo
 
Ho scritto alla società proprietaria del MUX.
Mi hanno risposto che sono a conoscenza della problematica e che stanno già provvedendo alla sua risoluzione.
Attendiamo...
 
Sabato scorso alle ore 17.00 circa il 32 era in funzione, evidentemente è andato nuovamente fuori servizio.
Forse 3750 può chiarire meglio la situazione.
 
Rifatta risintonizzazione ma senza risultato. Per verificare che non sia solo un mio problema, ho chiesto lumi nei gruppi Facebook della zona ( Bolzaneto e Pontedecimo), ricevendo conferme dell'anomalia.
Forse chi non riceve dal Figogna, cattura segnale di altra postazione ( Coronata, Leco, Fasce)?
 
Da informazioni che ho ricevuto credo di aver capito il problema: il 32 sta trasmettendo a potenza ridotta o con qualche altro problema, avranno in funzione un trasmettitore di riserva, attivato per risolvere il guasto di una decina di giorni orsono.
Chi ha un buon impianto ricevente vede i programmi trasmessi dal 32, chi ha uno scadente impianto ricevente o si trova in zona marginale non riesce a vederli.
 
Ora dovrebbe essere ok ;)
Risintonizzazione andata a buon fine, 14 nuovi canali ritrovati. Grazie!
Giusto per chiudere il cerchio, per eventuali future anomalie su questo MUX e su altri del gruppo, lascio il riferimento dell'assistenza: supportotecnico[at]persidera.it
 
Indietro
Alto Basso