• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App Sky Fai da te

Confermo. Non si riesce ad entrare nell'app del Fai Da Te.
 
Da 2 giorni non riesco a far partire l'app SkyFaiDaTe da smartphone Android. Ieri dava una chiusura anomala, oggi dice "problemi di connessione". Qualcun altro riscontra problemi?
 
Ho provato a disinstallare e installare di nuovo l'app, ma mi dice che username o password sono errati. Ovviamente non è così. Provato e riprovato.
 
Aggiornamento: ho parlato con l'assistenza Sky, ma l'operatrice non ha saputo dirmi altro che fare l'aggiornamento dell'app, che però non esiste. L'app si è sempre aggiornata automaticamente.
Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema in passato? Come avete risolto?
EDIT: è successa una cosa strana, ho disinstallato ed installato nuovamente l'app SkyFaiDaTe e ne sono state installate 2. E' successo per ben 2 volte. Cosa vuol dire?
 
Ultima modifica:
Aggiornamento: ho parlato con l'assistenza Sky, ma l'operatrice non ha saputo dirmi altro che fare l'aggiornamento dell'app, che però non esiste. L'app si è sempre aggiornata automaticamente.
Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema in passato? Come avete risolto?
EDIT: è successa una cosa strana, ho disinstallato ed installato nuovamente l'app SkyFaiDaTe e ne sono state installate 2. E' successo per ben 2 volte. Cosa vuol dire?
Capitò a me circa un anno fa. Il tutto si risolse effettivamente al primo aggiornamento dell'app rilasciata da sky. Temo che debba aspettare che sky lanci un aggiornamento. A me dava i tuoi stessi problemi non mi riconosceva più user e psw.
 
Capitò a me circa un anno fa. Il tutto si risolse effettivamente al primo aggiornamento dell'app rilasciata da sky. Temo che debba aspettare che sky lanci un aggiornamento. A me dava i tuoi stessi problemi non mi riconosceva più user e psw.

Grazie, Seversson, sei stato gentilissimo nel rispondere. Allora aspetterò,speriamo bene.
 
Ho risolto cambiando password tramite il recupera password. Ringrazio l'operatore albanese che mi ha richiamato dopo aver usato il contatta Sky via mail.
 
App che non funziona ormai da mesi, indecente. Le risposte di Sky su Google Play sono imbarazzanti.
 
Le funzioni che uso io funzionano tutte. Ti cosa noti che non va?

Huawei P10 lite
 
A me non funziona l'app Sky Guida TV su iPhone 6s, loggando non compare il codice cliente e la tessera e non mi permette di fare registrazioni.
 
Tutto, visto che non si apre proprio. Continua a dare "errore di connessione".
Prova ad usare la connessione dati 3g invece del wifi di casa... Io ho risolto cosí.... Cmq i programmatori delle app sono molto scarsi
 
Indietro
Alto Basso