• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App Sky Fai da te

DanieleD

Digital-Forum Senior Master
Registrato
6 Aprile 2008
Messaggi
1.681
Da giorni non riesco più ad accedere all'app Sky Fai da te per smartphone e da quello che leggo nei commenti sullo Store non sono l'unico.
Voi riuscite? Qualcuno può segnalare il problema a Sky?
 
A me funziona perfettamente su Android 6.
 
Devo provare con la chiavetta Android (una specie di Chromecast) collegata al TV.
 
A me continua a non andare. A questo punto provo a cancellare i dati poi magari a disinstallare e reinstallare.

Provato tutto. Continua a non funzionare.
 
Ultima modifica:
Non sono esperto di SO Android avendo sempre avuto iPhone... ma nel caso di incompatibilità della app con versioni precedenti non si può aggiornare il sistema Android al OS più recente?
 
Credo che i dispositivi si aggiornino solo fino a una certa versione di Android.
Però se quest'app funziona col mio Android 4.1.1. che credo sia una versione matusa, e non funziona con gli Android più recenti, credo che ci sia dell'altro, o su quel specifico dispositivo, o che Sky non ha ancora aggiornato l'app per le ultime versioni di Android.
 
Idem non funziona l'app su tablet android 4.4.2 ?

PS strano che tutte le altre funzionano tipo sky TG 24 , sky guida , sky go stranissimo ho inviato decine di feedback spiegando tutto ma niente da mesi
 
Ultima modifica:
Volevo entrare nell'app Fai Da Te di Sky dal mio smartphone,ma non mi fa fare il login. Dice che bisogna aggiornare gratuitamente l'app. Ma in che modo?
EDIT: non mi faceva l' aggiornamento perché avevo spazio insufficiente. Ora ho aggiornato e funziona. :)
 
Ultima modifica:
Uscito aggiornamento, ora sembra funzionare di nuovo. :)

Come non detto, ora l'app si avvia e poi si pianta in continuazione su Extra.
 
Ultima modifica:
Avete visto il nuovo aggiornamento dell'App? Penoso...Neanche si può vedere quanto si paga al mese. Se uno ha una promozione attiva non si capisce quanto paga, proprio come da sito. Qualcuno ha provato a visualizzare l'importo del proprio abbonamento?
 
Da app non so ma sicuramente dal sito, bisogna simulare l'aggiunta di un pacchetto o canale opzionale per vedere quanto si paga e gli sconti. A un certo punto sempre sul sito, bisogna fare clic su un simbolino + per vedere la composizione dell'abbonamento. Poi bisogna fare annulla per non aggiungere il pacchetto.
 
Da app non so ma sicuramente dal sito, bisogna simulare l'aggiunta di un pacchetto o canale opzionale per vedere quanto si paga e gli sconti. A un certo punto sempre sul sito, bisogna fare clic su un simbolino + per vedere la composizione dell'abbonamento. Poi bisogna fare annulla per non aggiungere il pacchetto.
Certo che fanno di tutto per complicare la vita agli abbonati
 
Avete visto il nuovo aggiornamento dell'App? Penoso...Neanche si può vedere quanto si paga al mese. Se uno ha una promozione attiva non si capisce quanto paga, proprio come da sito. Qualcuno ha provato a visualizzare l'importo del proprio abbonamento?

concordo, sempre peggio
 
Indietro
Alto Basso