• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bware hk490--->tvsat---->la7

Fiber Glass

Digital-Forum New User
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
5
Buongiorno,

Vorrei avere, se possibile, delle informazioni sul setting del decoder BWARE HK490.
Vi spiego brevemente la mia situazione:
Ho inserito tramite USB il setting del giorgio team.
Il sistema funziona correttamente ma ho un problema con i canali LA7 e LA7d nei quali appare la schermata con le informazioni per il cambio di frequenza:
Questo canale ha cambiato frequenza, per vedere i nostri programmi usa questi parametri:
Frequenza 11.919
Polarizzazione V
Symbol Rate 29.900
FEC 5/6


A questo punto ho scaricato ClarkeTech editor ed ho provato a modificare i parametri del trasponder per i canali LA7 e LA7d
Riavviato il decoder, caricato i parametri da me modificati, a questo punto i canali LA7 e LA7d risultano: canali codificati.
Ho modificato ancora la lista togliendo la spunta del canale codificato ma non cambia nulla.
Mi potete spiegare per favore quali passaggi non eseguo correttamente.

Grazie
 
Dovresti cancellare tutti i La7 e La7d che hai, e fare la ricerca manuale della
Frequenza 11.919
Polarizzazione V
Symbol Rate 29.900
FEC 5/6

Ti metterà i nuovi canali corretti in fondo alla lista, se stanno a nero (mentre i Mediaset si vedono) vorrà dire che c'è qualche problema a livello di software o codifica, cioè il lettore dove infili la tessera non è completamente compatibile con la tessera Tivùsat o con la codifica Nagravision 3.
 
Grazie ho risolto seguendo il tuo metodo, cioè cancellando i canali la7 e la7d, in seguito ho eseguito la scansione senza cancellare i canali esistenti, alla fine ho riposizionato manualmente i due canali . Ancora grazie mille per il consiglio.
 
Indietro
Alto Basso