• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La Serie B stasera non verrà trasmessa su sportitalia

Molt-Vr

Digital-Forum New User
Registrato
23 Luglio 2005
Messaggi
8
Come da topic vi informo che questa sera Sportitalia (compresi Si SoloCalcio e Si Live24) non trasmetteranno le partite di Serie B... :5eek:
motivazione: "chiarimenti con la lega" :icon_rolleyes:

L'ho sentito per sbaglio su Si Live24 e sto cercando maggiori informazioni... se qualcuno sa qualcosa si faccia avanti

Ciao a tutti
 
ma non ho capito che significa chiarimenti con la lega .....................bohhhhhh ma sono pazzi !!!!!!!!!!!!!
 
L'azzardo li... Forse la Lega vuole che le partite vengano rese visibili solo a pagamento. Ricordo che all'inizio La7 voleva far vedere gratuitamente le prime partite e la Lega Calcio glielo vietò
 
Le partite della serie B di stasera non andranno in onda su SportItalia. L'hanno confermato pochi munuti fà su Si Live24. Peccato.....!!!:crybaby2:
 
calogerosclafani ha scritto:
Le partite della serie B di stasera non andranno in onda su SportItalia. L'hanno confermato pochi munuti fà su Si Live24. Peccato.....!!!:crybaby2:
che buffoni... qualcuno sa l'indirizzo mail x inviare proteste?
 
Mi pare strano che la Lega si accorga adesso che SI non è a pagamento...
Bah non me l'aspettavo questa, è la prima delusione che mi dà, anche in questo si sta uniformando all'andazzo generale :(
 
Visto il servizio che offre sarebbe meglio che tutte le altre partite di SERIE B le venda a MP...
 
si, appunto che peccato,mi sono divertito solo la prima giornata di campionato di "b" con le tre reti di sport italia.....sta sera manco l ombra di una partita...malediz.:mad: ...e mi sembrava troppo bello per essere vero,come sempre ci hanno illuso un altra volta:eusa_naughty:
 
Anch'io sono stato spiazzato da questa presa di posizione di sportitalia.
Peccato, strano visto che hanno i diritti per trasmettere le partite.

Non so cosa dovranno contrattare con la Lega :eusa_think:
 
dado88 ha scritto:
Che schifo nn ci credo cmq indirizzo pre protestare e questo REDAZIONE@SPORTITALIA.COM

Anch' io gli ho mandato una bella mail di protesta , più per il gesto da Buffoni che hanno compiuto , che per il fatto che non hanno mostrato le gare della B ieri sera, cosa di cui sinceramente non mi interessa granchè ..

PS: ho appena guardato la casella mail , neanche una risposta ovviamente , ma almeno vedo chi ha letto il messaggio e chi lo ha cestinato senza leggerlo
Non letto = cestinato senza leggere



Vergogna a questi qua sopra che hanno cestinato il messaggio senza neanche averlo letto :mad:

Buffoni!
 
Ultima modifica:
Ma tra l'altro anche la scelta commerciale a monte che è stata deludente, fai un colpo prendendo tutta la B e poi cedi tutte le partite delle 3 big a mediaset....è come se io prendo 1100 e do via 1000...
spero che almeno la cosa non si ripeterà, nel rispetto dei tifosi di brescia, albinoleffe, frosinone eccetera.
 
carlo1977 ha scritto:
Mah... mi sembrava gia strano che su sky la serie b bisogna pagarla e sportitalia te la dava a gratis... x me c'è lo zampino pure di loro...
Infatti secondo me è la vendetta di Sky per il fatto che non può trasmettere anticipi e posticipi, esclusiva di Sportitalia..
 
scusate ma non ci sto capendo piu niente:ieri hanno tasmesso sul canale SI i posticipi della terza giornata (alle 19 vicenza-cesena,alle 21 spezia - verona)Perchè sabato pomeriggio non hanno trasmesso nulla? Cosa farà vedere dalla 4 giornata in poi Sportitalia sul dtt di questa benedetta serie b?
 
Indietro
Alto Basso