• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecomando Universale vu+, mysky, tv

Fabruz

Digital-Forum Silver Master
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
3.081
Località
Milano
Esiste qualcosa che risponda a questa esigenza?
Grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Esiste qualcosa che risponda a questa esigenza?
Grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

per spendere poco (ma poi è da verificare se la compatibilità con il tuo Vu+ è totale o solo parziale)...
wxw.meliconi.com/it/prodotti/audiovideo/telecomandi/pratico-digital-for-sky/

con qualche Euro (Franco) in più e tutte le garanzie della piena compatibilità con tutte le funzionalità...
wxw.logitech.com/it-ch/product/harmony-remote-650

comunque tutti i telecomandi "attuali" della linea Harmony sono dichiarati pienamente compatibili sia con i MySkyHD che con i Vu+ (le TV non sono mai un problema, tutte possono essere comandate da quasi tutti i telecomandi universali)...

p.s. i link non sono attivi...come facilmente comprensibile, basta sostituire la "x" nel prefisso "wxw" con la terza "w"...;)
 
per spendere poco (ma poi è da verificare se la compatibilità con il tuo Vu+ è totale o solo parziale)...
wxw.meliconi.com/it/prodotti/audiovideo/telecomandi/pratico-digital-for-sky/

con qualche Euro (Franco) in più e tutte le garanzie della piena compatibilità con tutte le funzionalità...
wxw.logitech.com/it-ch/product/harmony-remote-650

comunque tutti i telecomandi "attuali" della linea Harmony sono dichiarati pienamente compatibili sia con i MySkyHD che con i Vu+ (le TV non sono mai un problema, tutte possono essere comandate da quasi tutti i telecomandi universali)...

p.s. i link non sono attivi...come facilmente comprensibile, basta sostituire la "x" nel prefisso "wxw" con la terza "w"...;)
Ho visto che c'e un harmony 350 che costa meno. Va bene anche quello? Che differenza c'è?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ho visto che c'e un harmony 350 che costa meno. Va bene anche quello? Che differenza c'è?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

a parte il luccicante schermo colorato e probabilmente la compatibilità con qualche modello un po' strano di decoder e/o altri tipi di apparecchi di domotica, credo non ci siano grandi differenze...:eusa_think:

di sicuro, come scritto già stamattina, come da breve verifica sul sito, tutti i telecomandi Harmony sono dichiarati pienamente compatibili sia con i MySky che con tutti i dec Vu+...:evil5:

quindi nel tuo caso basta controllare sul sito (QUI) se è compatibile anche con il tuo modello di TV e poi puoi tranquillamente optare anche per il 350...;)
 
a parte il luccicante schermo colorato e probabilmente la compatibilità con qualche modello un po' strano di decoder e/o altri tipi di apparecchi di domotica, credo non ci siano grandi differenze...:eusa_think:

di sicuro, come scritto già stamattina, come da breve verifica sul sito, tutti i telecomandi Harmony sono dichiarati pienamente compatibili sia con i MySky che con tutti i dec Vu+...:evil5:

quindi nel tuo caso basta controllare sul sito (QUI) se è compatibile anche con il tuo modello di TV e poi puoi tranquillamente optare anche per il 350...;)
La differenza dovrebbe essere il display, che non ho ben capito a cosa serva

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Io ho un logitech Harmony 700 per la sala, dove ho la TV principale e va perfettamente; però per la camera ho preso questo:
hxxp://wxx.oneforall.it/telecomandi-universali/urc6440-simple-4.html
che costa veramente poco (circa 25 €) e che fa un ottimo lavoro: ci comando la tv samsung 32", l' MVision e il MySky HD tramite estensore di telecomando.
Il database è molto buono e il suo punto di forza è la funzione apprendimento molto semplice, rapida ed efficiente. In pratica se hai il telecomando originale puoi farci quello che vuoi; anche questo, come il Logitech, ha la possibilità di memorizzare macro per le sequenze abituali di più comandi.
Non ha il display ma è retroilluminato, si illumina quando viene impugnato.
Come soluzione economica la trovo più che adeguata.
 
Indietro
Alto Basso