• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto Smart tv

fanfa86

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
20 Novembre 2016
Messaggi
117
Buonasera,
vorrei acquistare una Smart tv da 32 pollici e vorrei un vostro consiglio.

Per il momento sarei indirizzato verso il Samsung ue32k5500 oppure il 32lh604v della LG, secondo voi quale è meglio? Ci sono altri modelli validi che si trovano alla stessa cifra (circa 300 euro)?

Grazie
 
Buonasera,
vorrei acquistare una Smart tv da 32 pollici e vorrei un vostro consiglio.

Per il momento sarei indirizzato verso il Samsung ue32k5500 oppure il 32lh604v della LG, secondo voi quale è meglio? Ci sono altri modelli validi che si trovano alla stessa cifra (circa 300 euro)?

Grazie

a parte i giudizi sul pannello che non si possono dare se non vedendo dal vivo le due tv, diciamo che la lg è più completa, perchè ha tuner sat e possibilità di pvr usando un hd esterno.

è un prodotto più localizzato per il mercato italiano rispetto alla samsung, usa come software il webos 3.0 che per me è abbastanza lento e confuso rispetto ad altri sistemi proprietari. Per quanto rigurda le app presenti sullo store dipende tu che cosa cerchi. Le principali ci sono, ma se hai esigenze particolari bisognerebbe scelgiere sulla base di quello che vuoi usare tu.

allo stato attuale, prenderei in considerazione anche philips che fa un modello 32" android tv ed è praticamente full optional a 380e circa... .
 
Indietro
Alto Basso