• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Symbol Rate 60000 e altri valori al limite

... anzi sembra che il fw proprio non metta limiti, infatti non di rado capita che si possa inserire il valore di 99999, come a far intuire che il firmware non pone limiti... e tutto è delegato all'hardware.

Esatto Stefano, è tutto delegato all'Hw al chip che monta il tuner alla quantita' di dati che riesce a far passare. Vabbè poi conta anche quello che viene dopo che deve essere in grado a ricevere tutto quel flusso.

Z.K.;)
 
Ultima modifica:
Sul 15W c'è un trasponder con un SR interessante 51427
15West freq. 11013 V DVB-S2/QPSK ACM 51427 1/4
è un trasponder dati che il mio sf8008 riceve ma, ovviamente, non trova nulla, però è interessante sapere che prende trasponder con sr elevato
 
è un trasponder dati che il mio sf8008 riceve ma, ovviamente, non trova nulla, però è interessante sapere che prende trasponder con sr elevato
Come riportavo in qualche messaggio precedente, l'SF8008 arriva infatti fino a 80000 kSymb/s :)
Grazie per averlo riportato, ancora non ho avuto modo di provarlo su SR così alti, per i quali non dovrebbe avere problemi come da Specifiche.
 
con dm 920 e tuner Si21669D si riesce ad agganciare trasponder con sr fino a 1500/1600 mentre oltre 30000 dovrei fare prove specifiche :icon_cool:
 
C'è' un fix da installare che permette a quel Tuner citato di andare sopra, invece con il Tuner FBC nessun problema.

Z.K.;)

Edit: Dai un'occhiata qui', nella discussione trovi il file da scaricare poi lo installi.

hxxps://dreambox.de/board/index.php?thread/25164-problem-mit-fotelkapaket-auf-belintersat-51-ost/
 
Ultima modifica:
C'è' un fix da installare che permette a quel Tuner citato di andare sopra, invece con il Tuner FBC nessun problema.

Z.K.;)

Edit: Dai un'occhiata qui', nella discussione trovi il file da scaricare poi lo installi.

hxxps://dreambox.de/board/index.php?thread/25164-problem-mit-fotelkapaket-auf-belintersat-51-ost/

perfetto ! :D

tuner FBC (che ho in dotazione) ho notato che non riceve SR bassi: confermate ?
 
... Se solo riuscissi a ricevere questo beam :icon_bounce:
Non dovresti aver problemi con la 300... :eusa_think:
intel1002-spot2.gif
 
@bobbys

Non dovrei - lo pensavo anch' io - ma invece ce li ho (ed ho provato anche gli 11688 H, unico canale tv presente su quel beam)
 
Sul 15W c'è un trasponder con un SR interessante 51427
15West freq. 11013 V DVB-S2/QPSK ACM 51427 1/4
è un trasponder dati che il mio sf8008 riceve ma, ovviamente, non trova nulla, però è interessante sapere che prende trasponder con sr elevato
Ora a 15W sulla 11013 V hanno cambiato SR -> 107140 (centosettemilacentoquaranta) :5eek:
 
Ora a 15W sulla 11013 V hanno cambiato SR -> 107140 (centosettemilacentoquaranta) :5eek:

Grazie Bobbys ;)
Già con i 60000 sugli 8° W, adesso non più presenti, c' erano problemi, figuriamoci con questo valore.
Comunque un tentativo va fatto :badgrin:
 
Sicuramente sono in S2X
Solo con quella modulazione si possono usare SR così alti.
 
con S/R cosi alto serve anche un MEGA TP in effetti lo è !!!!

 
Indietro
Alto Basso