• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Homepage My Sky HD

In home page ora andando su Sport, rimanda alla sezione Sport sull'on demand, invece di andare sui canali sportivi in guida tv. Speriamo di già che un giorno arrivino le repliche integrali a breve tempo dall'evento sportivo live.

Andando su Bambini invece non porta più al mosaico, ma direttamente al canale evento che in questi giorni è il 604.
 
In home page ora andando su Sport, rimanda alla sezione Sport sull'on demand, invece di andare sui canali sportivi in guida tv. Speriamo di già che un giorno arrivino le repliche integrali a breve tempo dall'evento sportivo live.

Andando su Bambini invece non porta più al mosaico, ma direttamente al canale evento che in questi giorni è il 604.
Ma se non sbaglio anche se selezioni cinema ti rimanda alla sezione cinema sull'on demand
 
Si giusto, l'unica novità riguarda Sport che ora va anche in on demand invece che in guida tv.
Io avrei anche lasciato che rimandasse alla guida tv, tanto gli eventi sportivi principali e in diretta, non ci sono in on demand.
 
In homepage la "mattonella" Sport è diventata #SkyBuffaRacconta ma facendoci ok, è come premere esc.
Invece facendo ok dovrebbe portare al canale 205 o al limite a quei contenuti su on demand. Quella bambini invece funziona e in questi giorni rimanda al canale Topolino Channel.
 
Forse ci leggono perché adesso funziona correttamente e facendo ok su #SkyBuffaRacc... si va sul canale 205 dedicato.
 
Scusate sarà stato chiesto ma non trovo la risposta, se non sono momentaneamente collegato a internet, non mi è possibile ricercare programmi con nuova home page? Mi dice riprova più tardi collega internet..
 
La funzione ricerca in home page non è poi molto furba in certe situazioni, ad esempio se cerco boxe o pugilato compare Boxe Night di notte su Sportitalia, ma non gli incontri di WSB come Italia Thunder-France Roosters che sempre boxe è, semplicemente perchè nel titolo del programma non compare la parola Boxe.
 
Ho attaccato oggi per la prima volta il decoder sky a internet, ho aggiornato il decoder, ma non vedo la "nuova" (per me, non per voi ) home page...devo attendere o devo fare qualcosa in particolare?!?
 
Per assurdo è più giusto il logo sui vecchi Sky HD (mai cambiato da anni) che sui più recenti myskyhd. Questo perchè il nuovo logo di Sky ricorda quello di anni fa.

guida-tv-ko.jpg


I myskyhd saranno superati e non verranno quasi più aggiornati, ma non credo che il cambio logo richieda un nuovo aggiornamento. Penso che sia una semplice questione grafica che Sky sistemerebbe alla veloce senza fare un aggiornamento software per i mysky.
 

.


Nell'immagine sopra c'è la situazione attuale col vecchio logo Sky sull'home page del myskyhd.

Nelle due immagini sotto, la proposta di come Sky dovrebbe aggiornare il logo.
Voi quale preferite? Direi che è meglio il primo bianco.
 

.


Nell'immagine sopra c'è la situazione attuale col vecchio logo Sky sull'home page del myskyhd.

Nelle due immagini sotto, la proposta di come Sky dovrebbe aggiornare il logo.
Voi quale preferite? Direi che è meglio il primo bianco.
Scusa ma alla fine qual'è il problema se c'è o non c'è il vecchio o il nuovo logo?Non ti sembra una cosa inutile e una perdita di tempo discutere di loghi?:eusa_think:Ci sono problematiche molto più impotanti su cui discutere.P.s.i cambi di loghi in generale sono solo fumo negli occhi,i contenuti sono molto più importanti.:evil5:
 
Io e molti altri qui siamo fissati coi loghi.
Avere un logo vecchio davanti agli occhi ogni volta che si preme il tasto Sky da senso di trascuratezza e di vecchiume, e il mysky sembra più vecchio di quello che è e abbandonato al suo destino, cosa che Sky vuole un po' fare spingendo su Sky Q.
 
Io e molti altri qui siamo fissati coi loghi.
Avere un logo vecchio davanti agli occhi ogni volta che si preme il tasto Sky da senso di trascuratezza e di vecchiume, e il mysky sembra più vecchio di quello che è e abbandonato al suo destino, cosa che Sky vuole un po' fare spingendo su Sky Q.
Io ho da tre anni il mysky e finche non sarà più sostituibile con un'altro my sky lo sky Q se lo possono tenere.
 
Indietro
Alto Basso